Vai al contenuto

Smania dell'acquisto su Ebay


squarenoise
 Share

Recommended Posts

aiutatemi non riesco a fermarmi continuo a comprare tutto quello che mi sembra raro e a buon mercato , e sono ufficialmente diventato un colezzionista di selle... addirittura mi è venuta la malsana idea di comprare due selle uguali nos , così una la uso e l'altra me la tengo appesa al muro ...

cazzo sto diventando scemo, neanche la fica mi riesce a tenere lontano da ebay ..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

borse.

e zaini.

sono la mia rovina.

creiamo dei gruppi d'autosostegno in cui bruciamo le nostre carte di credito?

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha , poi cancelliamo il conto paypal ed entriamo in astinenza.

comunque è una vera e propria malattia, prima di entrare in paranoia con ste cazzo di biciclette avevo la mania di comprare strumenti musicali elettronici , synth drum machine expader.. e gli accumulavo in quantità anche se al mio setup ne servivano pochi e già li avevo. ma niente continuavo a comprare fetecchiate anni 80 , tipo i campionatori akai a dischetti che te li tirano dietro a 90 euro....(ma continuavo ad esaltare il loro suono chip da 12bit) ..... poi quando finalmente ho smesso con la GAS (Gear Acquisition Syndrome) , sono ricaduto con le bighe, ora per darmi una spiegazione che le cose che compro mi servono mi auto-eleggo collezionista così sto con l'anima in pace con me stesso e posso continuare a comprare futilità sul meraviglioso mondo di ebay ......

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso la tattica di usare solo la postepay e di non aver mai sbatti di andare in posta a ricaricarla :)

infatti ora avrei un sacco di roba da acquistare ma purtroppo zero soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Mattia e anche io ho un problema con ebay.

(tutti in coro, ciao Mattia)

Ho un box invaso di ricambi harley...

La carta di credito non l'ho rinnovata, solo ricaricabile, aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

arg arg non ce la faccio ho comprato altre 3 selle in 2 giorni solo che nn si potevano rifiutare... corsaire313 e 2 laser

Te lo dico... non si può guarire, almeno non completamente!!

Devi passare per gradi alle fase successiva ch'è vendere per tenere pochi ma raffinatissimi pezzi e completare la tua personale collezione o individuare il tuo massimo definitivo e vendere per il resto per raggiungerlo.

Però io parlo bene ma razzolo male! Ancora non ci sono riuscito perchè prendo tutto quello che credo possa essermi utile.

Ah! Altro rimedio...la tua Lei dovrebbe minacciarti di non fartela neanche vedere se non smetti, ma corri il rischio di muoverti in clandestinità ;-)))))

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono riccardo

(coretto: ciao riccardo!!)

io non riesco a fare a meno di qualsiasi cosa marchiata campagnolo che trovo su ebay...

...fino al punto di avere comprato anche una toppa in similpelle 6x4 cm solo perchè sopra c'era quel marchio...

...sto cercando di uscirne, ma non è facile....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono Federico

(ciao Federico)

ho due bici (fisse) una montata e mai usata, adesso voglio prendere un terzo telaio e sto già pensando come montarlo,

nel frattempo sto smontando la seconda. ne lfrattempo sto cercando un tealio per la prima.

vado in botta per l'abbigliamento tecnico/urban e vorrei abitare più lontano da dove lavoro per pedalare di più ed essere autorizzato a vestirmi come se vivessi in canada.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono Federico

(ciao Federico)

ho due bici (fisse) una montata e mai usata, adesso voglio prendere un terzo telaio e sto già pensando come montarlo,

nel frattempo sto smontando la seconda. ne lfrattempo sto cercando un tealio per la prima.

vado in botta per l'abbigliamento tecnico/urban e vorrei abitare più lontano da dove lavoro per pedalare di più ed essere autorizzato a vestirmi come se vivessi in canada.

dilettante...

...sto montando la bici di casa numero otto....

(prima o poi la pago...)

Link al commento
Condividi su altri siti

siete adorabili pulcini!

ciao mi chiamo Nicole. (ciaaaaoooo Nicole!)

è circa 7/8 anni che bazzico su ebay, ho avuto 2 account, solo in questo che sto usando attualmente ho 700 feedback....venduto tantino, ma comprato tantissimo :-/

anni fa mia mamma stava per farmi rinchiudere in una clinica per shopaholics, allora si stava cominciando a parlare di questa che per alcuni come me diventò patologia. ho cercato di uscirne in mille modi, ho bloccato l'accesso a ebay dal mio pc, ho cancellato mille volte gli oggetti che osservavo ( sempre al limite massimo dei 200 ovviamente) ma tanto alla fine riuscivo a comprare lo stesso, per lo più di nascosto e nascondendo i miei acquisti. fortunatamente poi tante delle cose che compravo e rimanevano nell'armadio con ancora l'etichetta attaccata nel tempo le ho rivendute.

le cose per cui non resisto? borse (di listino solo dai 1000 euro in su), come ogni donna scarpe scarpe scarpe (prediligo gli stivali, ma vado pazza per tutto quello che abbina le parole adidas+ vintage+ deadstock), smalti di Chanel (solo se sono rari e introvabili se no è troppo facile), e ovviamente componentistica bici ( e qui mi accodo a squarenoise per il feticismo delle selle).

attualmente sto abbastanza bene, generalmente giudico dalla cifra che mi compare sul mio ebay del totale acquisti degli ultimi 60 giorni. combinavo di mooolto mooolto peggio.

voglio uscirne? non lo so ;-))

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .