Vai al contenuto

Rapporto per città sali e scendi


libero.82
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, non ho ben capito la cosa dei rapporti, datemi una mano per cortesia, sulla mia fissa ho un rapporto 46/16 ma qual'è secondo voi un rapporto giusto per una città come Trieste piena di sali e scendi? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

molto dipende dalla gamba

alcuni in città priva di sali scendi hanno anche il 53  davanti

il 46/16 mi pare leggerino.

Non saprei come rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rapporto giusto è quello con cui ti trovi bene.

Non riesci a salire? Non riesci a scendere?

Se le risposte sono no allora il 46 16 è il rapporto giusto. Se almeno una delle risposte è sì allora dicci perchè che proviamo a darti una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

per iniziare a Trieste il 46/16 non è male, dipende molto dalla tua gamba, io per l'uso cittadino uso il 48/17 che è abbastanza simile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti delle risposte, grazie a TAD che mi segue nei miei primi passi con la mia bimba rossa, diciamo che evito ovviamente salite pazzesche e discese pazzesche, ho il freno davanti ma non mi fido cmq, di gambe non sono messo bene perchè ho avuto di un paio di mesi fa un infortunio al ginocchio e ho perso molto adesso grazie anche alla bici sto riprendendo pian pianino un po' di forza, diciamo che alcune salite mi alzo in piedi sui pedali così uguale per alcune discese, dopo l ultima "riparazione" (pignone mollo e pericoloso) non ho ancora testato per bene la bici ma conto di farlo al più presto. grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .