Vai al contenuto

Somec Special 1976-77


rich_DM
 Share

Recommended Posts

Bellissima! Io non rivernicerei proprio niente.. Se non le varie panto e alleggerimenti se necessario..

 

Grazie :) in effetti guarnitura, cambio e interno manettini le ho riempite io...il reggisella, la pipa e il telaio hanno i riempimenti originali e mi sono basato su quelli...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare sia il caso di riverniciare il telaio al massimo dai una lucidata alle cromo della testa della forcella fe ferma i punti di ruggine con del trasparente

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare sia il caso di riverniciare il telaio al massimo dai una lucidata alle cromo della testa della forcella fe ferma i punti di ruggine con del trasparente

Diciamo che il foto rende meglio di quello che è realmente.....tutt'intorno ai 3 passacavi si era scrostato tutto e c'era ruggine, così come dietro al deragliatore anteriore ci stava una chiazza di 6-7 centimetri completamente spellata...batticatena con dei punti saltati così come la testa forcella, su uno dei due lati, ha dei punti sfogliati.....ho fatto il possibile per tenerla in sesto diciamo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomba!

Sai se la special era in produzione anche nel '78 con le stesse decals? (il mio ha le panto "SOMEC" sugli obliqui del nodo sella, passacavi sotto il mc e la pantografia "SOMEC" sulla testa forcella, tutto original NR patent '78)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomba!

Sai se la special era in produzione anche nel '78 con le stesse decals? (il mio ha le panto "SOMEC" sugli obliqui del nodo sella, passacavi sotto il mc e la pantografia "SOMEC" sulla testa forcella, tutto original NR patent '78)

Tu hai una bomba tra le mani messa veramente bene.....ti allego questo link e questa foto dai quali potrai fare le tue deduzioni :)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Ti allego anche questa....è di un utente del forum, e quando l'ho vista ci ho lasciato le palle degli occhi....splendida

Modificato da rich_DM (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per gli apprezzamenti su questa bici :) ero un po' scettico all'inizio ma nel complesso,ora, mi garba assai :)

Modificato da rich_DM (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .