Sign in to follow this  
rich_DM

Somec Special 1976-77

23 posts in this topic

Bellissima! Io non rivernicerei proprio niente.. Se non le varie panto e alleggerimenti se necessario..

Grazie :) in effetti guarnitura, cambio e interno manettini le ho riempite io...il reggisella, la pipa e il telaio hanno i riempimenti originali e mi sono basato su quelli...

• Like 1

veramente veramente bella poi quel reggi così pantografato è da urlo

non mi pare sia il caso di riverniciare il telaio al massimo dai una lucidata alle cromo della testa della forcella fe ferma i punti di ruggine con del trasparente

non mi pare sia il caso di riverniciare il telaio al massimo dai una lucidata alle cromo della testa della forcella fe ferma i punti di ruggine con del trasparente

Diciamo che il foto rende meglio di quello che è realmente.....tutt'intorno ai 3 passacavi si era scrostato tutto e c'era ruggine, così come dietro al deragliatore anteriore ci stava una chiazza di 6-7 centimetri completamente spellata...batticatena con dei punti saltati così come la testa forcella, su uno dei due lati, ha dei punti sfogliati.....ho fatto il possibile per tenerla in sesto diciamo :)

Bomba!

Sai se la special era in produzione anche nel '78 con le stesse decals? (il mio ha le panto "SOMEC" sugli obliqui del nodo sella, passacavi sotto il mc e la pantografia "SOMEC" sulla testa forcella, tutto original NR patent '78)

Bomba!

Sai se la special era in produzione anche nel '78 con le stesse decals? (il mio ha le panto "SOMEC" sugli obliqui del nodo sella, passacavi sotto il mc e la pantografia "SOMEC" sulla testa forcella, tutto original NR patent '78)

Tu hai una bomba tra le mani messa veramente bene.....ti allego questo link e questa foto dai quali potrai fare le tue deduzioni :)

https://www.flickr.com/photos/nickelbike/sets/72157627052573938/with/5873199901/

somec2.jpg