Vai al contenuto

Seconda fissa


 Share

Recommended Posts

Ciao, avevo intenzione di prendermi la mia seconda fissa visto che la mia è leggermente piccola, la prima non sono ancora riuscito a presentarvela (non riesco a caricare le foto). Avevo adocchiato alcune bici e volevo sapere se potevate elencarmi i componenti presenti: 

Loggati per vedere il contenuto
 e eventuali componenti simili ad un prezzo più abbordabile. Ho anche notato che l'aventon mataro low frame (
Loggati per vedere il contenuto
 ) è esteticamente simile al leader 735 sapete indicarmi le differenze? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, sono d'accordo ma per quello che devo farci io direi che va bene: vado a scuola e in giro per il centro massimo 15km a giro

​puoi fare quello che vuoi con la tua bici, sei tu che sborsi i cash, unica cosa, la roba fluo è bella solo in discoteca, ma è una tua preferenza estetica.

detto questo, ti sconsiglio catena colorate perché poco resistenti, così come copertoni brutalmente colorati non fanno la giusta aderenza che dovrebbero fare, l'aeropoke invece pesa un molto di più di una qualsiasi ruota anteriore, però se ti piace il cerchio a razze con gli stessi soldi puoi permetterti una ruota in carbonio quale pesa almeno la metà.

ecco qui un esempio:


Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine



per quanto riguarda le differenze, si tratta di confrontare telaio dello stesso brand ma uno superiore dell'altro (in termini di gamma).

non mi è mai piaciuto un piantone aero se poi il reggi non è tale, perciò andrei sul Cordoba, costa meno ed ha geometrie molto più carine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta, nella prima fissa ho sia copertoni che catena colorati e sempre per quello che faccio io non posso lamentarmi, mi piaceva l'aerospoke sia per le razze, il prezzo relativamente basso e per il peso: non sò skiddare e mi sembra di aver capito che avere peso davanti può aiutarmi a fermarmi, per ora comunque pensavo di spostare le mie mavic a raggi sul telaio nuovo e aspettare di trovare qualcosa di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .