Vai al contenuto

mai contraddire un mod


fabi_1
 Share

Recommended Posts

Dovreste fare i mod per un mesetto e capire quanto impegno mentale ci vuole per gestire le più svariate situazioni.

​Brava Stizzy, birra offerta appena ti conoscerò

​Signor mod, mi scusi, risponda per gentilezza ai messaggi su WhatsApp.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capirò mai il senso di questo tipo di discussione, se vuoi pubblica pure gli screenshot della discussione, come ti ho spiegato ho solo ripulito la discussione che avevo chiesto di tenere pulita. 

Non sono stato ascoltato e dopo la discussione che abbiamo avuto e al scrivi cazzate ho tiraro i remi in barca e ho cancellato, non insabbiato.

In mp ti ho poi spiegato come questo tuo modo di fare oggi con me e in passato con altri non va bene, e che mettersi poi a discutere con un mod che avvisa di tener in ordine il thread non è furbo e che se accadrà di nuovo ci sarà un ban temporaneo. 

Non mi stanco di ripetere che a me non interessa avere ragione né convincerti di niente, il mio era un avvertimento amichevole per il tuo atteggiamento generale qui dentro.

​la discussione l'hai sporcata tu insieme a me, se banni me per questo per correttezza ti devi bannare anche tu, non ho fatto tutto da solo...poi tu hai tirato fuori vecchi scheletri che poco e nulla centravano con la discussione io ti ho detto che scrivi cazzate e a quel punto hai fatto un ripulisti generale e da quel punto in poi non ho più scritto...perchè in fin dei conti era giusto così se la cosa fosse finita li.

po mi hai minacciato di ban non troppo amichevolmente in realtà non ci ho più visto e ho scritto questo thread perchè la cosa si sapesse

dopodiche hai cercato chiarimento in mp e io di buongrado ho accettato, e la cosa per me resta valida.

non ho alzato i toni nemmeno lontanamente come avvenuto in altre situazione e nemmeno era un o.t. così clamoroso anzi lo si poteva tranquillamente lasciare. 

non capisco troppo questo tuo ultimo messaggio ma se ci siamo capiti in mp per me si può chiudere e amici come prima, io capisco la pulizia in questi casi, il ban no mi spiace, l'ho metitato io come tanti altri in altri frangenti non di certo ora, ma forse le altre volte non essendoci moderatori presi in mezzo si è lasciato correre ed è questo sospetto che mi ha fatto storcere il naso, credo giustamente.

 

Modificato da fabi_1 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovreste fare i mod per un mesetto e capire quanto impegno mentale ci vuole per gestire le più svariate situazioni.

​Brava Stizzy, birra offerta appena ti conoscerò

​Signor mod, mi scusi, risponda per gentilezza ai messaggi su WhatsApp.

​Ha ragione, ho dormito 16 ore dopo aver lavorato le ho scritto S. Gufo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovreste fare i mod per un mesetto e capire quanto impegno mentale ci vuole per gestire le più svariate situazioni.

​Brava Stizzy, birra offerta appena ti conoscerò

​Bella lee.
Gestisco bho, una decina tra gruppi e pagine su fb, ma io sono bastarda, banno e mando affanculo.
Un forum dev'essere impresa TITANICA da gestire.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovreste fare i mod per un mesetto e capire quanto impegno mentale ci vuole per gestire le più svariate situazioni.

​Brava Stizzy, birra offerta appena ti conoscerò

​Bella lee.
Gestisco bho, una decina tra gruppi e pagine su fb, ma io sono bastarda, banno e mando affanculo.
Un forum dev'essere impresa TITANICA da gestire.

​piu ban per tutti!sono con te

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovreste fare i mod per un mesetto e capire quanto impegno mentale ci vuole per gestire le più svariate situazioni.

​Brava Stizzy, birra offerta appena ti conoscerò

​Bella lee.
Gestisco bho, una decina tra gruppi e pagine su fb, ma io sono bastarda, banno e mando affanculo.
Un forum dev'essere impresa TITANICA da gestire.

​Sei quella di "logica onnivora"?

 

:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vota Stizzy moderatrice

-per il terrore giacobino-

​un forum di muti...che noia, diventerebbe bdc forum

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovreste fare i mod per un mesetto e capire quanto impegno mentale ci vuole per gestire le più svariate situazioni.

​Brava Stizzy, birra offerta appena ti conoscerò

​Bella lee.
Gestisco bho, una decina tra gruppi e pagine su fb, ma io sono bastarda, banno e mando affanculo.
Un forum dev'essere impresa TITANICA da gestire.

​Sei quella di "logica onnivora"?

 

:D

​No, sei matto, con veg e mica veg e sopra veg ho smesso, ignoranza a livelli paura, sia da una parte che dall'altra.
NONONO finirebbe con tuttibannati e la pagina con 5 utenti.
Solo gruppi bici.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovreste fare i mod per un mesetto e capire quanto impegno mentale ci vuole per gestire le più svariate situazioni.

​Brava Stizzy, birra offerta appena ti conoscerò

​Bella lee.
Gestisco bho, una decina tra gruppi e pagine su fb, ma io sono bastarda, banno e mando affanculo.
Un forum dev'essere impresa TITANICA da gestire.

​Sei quella di "logica onnivora"?

 

:D

​No, sei matto, con veg e mica veg e sopra veg ho smesso, ignoranza a livelli paura, sia da una parte che dall'altra.
NONONO finirebbe con tuttibannati e la pagina con 5 utenti.
Solo gruppi bici.

Il problema e che in Italia tutti hanno ragione e tutti sono dotti!io sono per la monarchia assoluta, sai,come la regina di Alice nel paese delle meraviglie
Loggati per vedere l'immagine
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

se ti piace obbedire a priori....a no aspetta, tu vorresti essere la regina suppongo...

 

 

Modificato da fabi_1 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dovreste fare i mod per un mesetto e capire quanto impegno mentale ci vuole per gestire le più svariate situazioni.

​Brava Stizzy, birra offerta appena ti conoscerò

​Bella lee.
Gestisco bho, una decina tra gruppi e pagine su fb, ma io sono bastarda, banno e mando affanculo.
Un forum dev'essere impresa TITANICA da gestire.

​Sei quella di "logica onnivora"?

 

:D

​No, sei matto, con veg e mica veg e sopra veg ho smesso, ignoranza a livelli paura, sia da una parte che dall'altra.
NONONO finirebbe con tuttibannati e la pagina con 5 utenti.
Solo gruppi bici.

 

Il problema e che in Italia tutti hanno ragione e tutti sono dotti!io sono per la monarchia assoluta, sai,come la regina di Alice nel paese delle meraviglie

Loggati per vedere l'immagine

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

​hai ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok visto che la discussione non porta a nulla di interessante direi che potremmo chiudere.

Chi voleva il famoso quarto d'ora di fama l'ha avuto.

Il tempo è ancora bello, uscite a pedalare che poi scienza fa eventi e non ci andate perché non avete gamba.

 

Pis&lov

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .