Vai al contenuto

mai contraddire un mod


fabi_1
 Share

Recommended Posts

Buona domenica!

Seguo, prevedo flame!

cc. @PELT

​io invece provo a staccare per un pò perchè devo davvero davvero studiare...il diretto interessato se vorrà interverrà, io non ho fatto il suo nome perchè potrebbe essere stata una svista e non è giusto punire qualcuno per un momento di debolezza, poi è uno che mi è sempre stato simpatico e magari oggi aveva le balle girate, mi da solo fastidio subire abusi di potere da chi crede di stare sopra di te...tutto li, in realtà sì è già calmato in mp un secondo prima che cliccassi invia a questo thread...amen ormai era partito..l'importante è che non si ripeta, tenere bassi i toni perchè lo dice chi modera un forum così grande è giusto, ma farlo perchè i toni alti sono usati contro di lui no...o farlo perchè sei nel suo mirino e devi rigare dritto...non mi va giù nemmeno un pò.

​Ecco! Tiri il sasso e nascondi la mano!

PVRGA ET FVOCO!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque fabio io ti voglio davvero bene
 

​non è vero tu ce l'hai ancora con me perchè una volta ti ho detto di infilarti nel culo la laurea con dentro un tuo asse...lo dimostra il fatto che dopo ti ho comprato un mark II e mi è arrivato sporco di cacca =P

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque fabio io ti voglio davvero bene
 

​non è vero tu ce l'hai ancora con me perchè una volta ti ho detto di infilarti nel culo la laurea con dentro un tuo asse...lo dimostra il fatto che dopo ti ho comprato un mark II e mi è arrivato sporco di cacca =P

​era cioccolato per ringraziarti di avermi difeso con quel cretino nel mio thread. =)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

giusto venerdì pomeriggio facevo notare al mio "capo" che, solo perché stacca l'assegno del mio stipendio, non è detto che tutti dobbiamo pendere dalle sue labbra e che l'unica verità sia sempre e solo la sua.

Io non conosco la discussione ma sembra ci siamo avvicinati a questo esempio.

A volte lo stare"sopra" (nella scala gerarchica) ti fa credere di essere al di sopra delle parti,anche quando non dovresti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

come il caffè di tarantino dopo una domenica intensa

grazie forum 3.0

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovreste fare i mod per un mesetto e capire quanto impegno mentale ci vuole per gestire le più svariate situazioni.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovreste fare i mod per un mesetto e capire quanto impegno mentale ci vuole per gestire le più svariate situazioni.

​Brava Stizzy, birra offerta appena ti conoscerò

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .