Vai al contenuto

Modifica cronologia

fabi_1

fabi_1

Buona domenica!

Seguo, prevedo flame!

cc. @PELT

​io invece provo a staccare per un pò perchè devo davvero davvero studiare...il diretto interessato se vorrà interverrà, io non ho fatto il suo nome perchè potrebbe essere stata una svista e non è giusto punire qualcuno per un momento di debolezza, poi è uno che mi è sempre stato simpatico e magari oggi aveva le balle girate, mi da solo fastidio subire abusi di potere da chi crede di stare sopra di te...tutto li, in realtà sì è già calmato in mp un secondo prima che cliccassi invia a questo thread...amen ormai era partito..l'importante è che non si ripeta, tenere bassi i toni perchè lo dice chi modera un forum così grande è giusto, ma farlo perchè i toni alti sono usati contro di lui no...o farlo perchè sei nel suo mirino e devi rigare dritto...non mi va giù nemmeno un pò.

fabi_1

fabi_1

Buona domenica!

Seguo, prevedo flame!

cc. @PELT

​io invece provo a staccare per un pò perchè devo davvero davvero studiare...il diretto interessato se vorrò interverrà, io non ho fatto il suo nome perchè potrebbe essere stata una svista e non è giusto punire qualcuno per un momento di debolezza, poi è uno che mi è sempre stato simpatico e magari oggi aveva le balle girate, mi da solo fastidio subire abusi di potere da chi crede di stare sopra di te...tutto li, in realtà sì è già calmato in mp un secondo prima che cliccassi invia a questo thread...amen ormai era partito..l'importante è che non si ripeta, tenere bassi i toni perchè lo dice chi modera un forum così grande è giusto, ma farlo perchè i toni alti sono usati contro di lui no...o farlo perchè sei nel suo mirino e devi rigare dritto...non mi va giù nemmeno un pò.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .