Vai al contenuto

Modifica cronologia

matteozolt

matteozolt

ciao a tutti, cerco informazioni sui componenti Timec. dov'erano fatti, qualità, gamma, cataloghi.. tutto quello che sapete.

so per certo che erano (sono? esistono ancora? boh) fatti in italia a Thiene, provincia di Vicenza, so di sicuro producessero almeno serie sterzo, movimenti centrali, reggisella e pedali perchè ho alcune di queste parti e ci sono le foto

e di sicuro molti reggisella erano stati ordinati da moser per i suoi leader ax, reggi aero e non con expander interno

 

sapete di più?

scrivete o postate foto!

matteozolt

matteozolt

ciao a tutti, cerco informazioni sui componenti timec. dov'erano fatti, qualità, gamma, cataloghi.. tutto quello che sapete.

penso fossero fatti in italia, so di sicuro producessero almeno serie sterzo, movimenti centrali, reggisella e pedali perchè ho alcune di queste parti e ci sono le foto

e di sicuro molti reggisella erano stati ordinati da moser per i suoi leader ax, reggi aero e non con expander interno

 

sapete di più?

scrivete o postate foto!

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .