Vai al contenuto

Chas su SportWeek


donbongio
 Share

Recommended Posts

america vs italia??? ancora?

...è un ciclista, è un corriere, è veloce, a detta di chi l'ha conosciuto è anche simpatico e disponibile... è poi non è proprio uno degli ultimi arrivati nel giro.

a me queste critiche sembrano essere provinciali.

 

 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

A me Chas e' simpatico,ma  e' ininfluente. 

Mi chiedo se il fatto che sia veloce,simpatico e messenger gli abbia fruttato la copertina di Sportweek o se abbia influito lo sponsor occhialuto, la biciforcuta e il resto del marketing che lo supporta.

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

america vs italia??? ancora?

...è un ciclista, è un corriere, è veloce, a detta di chi l'ha conosciuto è anche simpatico e disponibile... è poi non è proprio uno degli ultimi arrivati nel giro.

a me queste critiche sembrano essere provinciali.

 

 

​Il problema è che l'italiano in genere conosce poco o nulla della storia d'italia, anche quella leggera o recente. Critico l'america ma sotto sotto critico anche l'italia.

A me poi tutta questa eco che hanno i bike messenger fa sorridere.

Ad ogni modo quando voi stavate ancora sugli alberi noi eravamo già froci.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ad ogni modo quando voi stavate ancora sugli alberi noi eravamo già froci.

​Stiamo ancora aspettando che ci cresca l'unghia al cazzo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il signore in questione non fa parte del team Mash ?  Ultimamente si vede in sella a una legor, voci iniziali dicevano che gliel'avevano prestato poi se l'è portato oltre oceano, la mia era una frecciatina sul discorso che forse ha abbandonato Cinelli 

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande. si è costruito un business intorno alla sua immagine,facendo una cosa che gli piace,facendo sport.. invidiosi?

Aroe xe un grande...un grande coion!! (cit.) 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ha fatto l'ultima campagna ottica di Oakley con la cinelli e ora mi sono arrivati i draft delle immagini della nuova campagna (sempre Oakley) e ha fatto gli scatti  con il legor

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande. si è costruito un business intorno alla sua immagine,facendo una cosa che gli piace,facendo sport.. invidiosi?

Invidioso mango u' cazz

Che lui sia bravo, in gamba e tutto quello che vuoi non ci sono dubbi

La cosa che fa pena e ridere è che stiamo a idolatrare questa gente, manco fossero gli dei olimpici della bicicletta.

E per quanto ne sò, Chas è il primo a dirlo!
Agli ECMC erano li tutti a farsi le foto con lui, tipico atteggiamento provinciale da italiano medio.

Moser, Gimondi, Batali, Coppi, Contador, Nibali, Wiggins sono dei coglionazzi allora?

Smettiamola di venerare falsi miti, e cominciamo a pedalare di più.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande. si è costruito un business intorno alla sua immagine,facendo una cosa che gli piace,facendo sport.. invidiosi?

Invidioso mango u' cazz

Che lui sia bravo, in gamba e tutto quello che vuoi non ci sono dubbi

La cosa che fa pena e ridere è che stiamo a idolatrare questa gente, manco fossero gli dei olimpici della bicicletta.

E per quanto ne sò, Chas è il primo a dirlo!
Agli ECMC erano li tutti a farsi le foto con lui, tipico atteggiamento provinciale da italiano medio.

Moser, Gimondi, Batali, Coppi, Contador, Nibali, Wiggins sono dei coglionazzi allora?

Smettiamola di venerare falsi miti, e cominciamo a pedalare di più.

Ahahah..idolatrare?fino agli ecmc non sapevo manco chi fosse. mi da solo fastidio chi gli da contro..tutto qui.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi chi siete voi per dire quali devono essere gli atleti da "idolatrare"? Perché uno si fa una foto lo definisci come un comportamento provinciale da italiano medio?ooo ma chi sei? Siamo liberi di fare quello che vogliamo o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

lungi da me dal dar contro a Chas. e quel che ho scritto non era una critica nei tuoi confronti @andrea90

Io lo rispetto tantissimo. Lui come come chi è partito dal basso ed è diventato un rider di tutto rispetto, senza fare i nomi perché si conoscono tutti, anche in Italia abbiamo le eccellenze (PRO è una parola tabu ormai)

Io dico solo che parlare sempre di loro, farsi le foto assieme, l'autografo, l'articolo sul giornale, leggere sul blog che si è preso un Legor nonostante corra per MASH.....machisseneimporta!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .