Vai al contenuto

Titoli post in gallery


legnogrezzo
 Share

Recommended Posts

Possibile che non si possa fare qualcosa per obbligare gli utenti a mettere titoli ai post in gallery un po' più brevi ed esplicativi?

Esempio: Colnago Master, 1987, pista

oppure

Cinelli SC, 1991, strada convertita

e qualche dettaglio nelle tag.

O bisogna sorbirsi quei titoli da film americano di serie Z ancora per molto?

@Visconte Cobram

Sire cosa ne pensa lei?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho soluzione: che vengano approvati i post in gallery da un moderatore, così si evitano cancelli, bici incomplete (e incomplete sono anche senza straps), fixie comprate già assemblate che provocano gravi problemi alla salute, e soprattuto gente che NON presenta la bici, ma pubblica quattro foto, anche fatte male, senza lista componenti, senza un bel cazzo di niente.

Su pedalroom c'è la possibilità di mettere anche i vari stadi/upgrade della bici, sarebbe carino farlo anche qui.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

che vengano approvati i post in gallery da un moderatore, così si evitano cancelli, bici incomplete (e incomplete sono anche senza straps), fixie comprate già assemblate che provocano gravi problemi alla salute, e soprattuto gente che NON presenta la bici, ma pubblica quattro foto, anche fatte male, senza lista componenti, senza un bel cazzo di niente.

​Ma così non ci saranno più flames!

No, pessima idea!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

che vengano approvati i post in gallery da un moderatore, così si evitano cancelli, bici incomplete (e incomplete sono anche senza straps), fixie comprate già assemblate che provocano gravi problemi alla salute, e soprattuto gente che NON presenta la bici, ma pubblica quattro foto, anche fatte male, senza lista componenti, senza un bel cazzo di niente.

​Ma così non ci saranno più flames!

No, pessima idea!

il flame lo puoi fare ovunque, un gallery degna di essere chiamata tale no

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che non si possa fare qualcosa per obbligare gli utenti a mettere titoli ai post in gallery un po' più brevi ed esplicativi?

Esempio: Colnago Master, 1987, pista

oppure

Cinelli SC, 1991, strada convertita

e qualche dettaglio nelle tag.

O bisogna sorbirsi quei titoli da film americano di serie Z ancora per molto?

@Visconte Cobram

Sire cosa ne pensa lei?

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma scusate io voglio poter piangere ancora leggendo "La mia piccola" "La mia bimba" "La mia best" e via discorrendo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti regà, se volete fare i seri andate su bdc forum, qua ce stanno solo coglioni, e a me sta bene così

​I coglioni stanno di la te lo assicuro. Poi se voglio vedere una bici bella in gallery non posso aprire i vari va...lentina, la mia piccola ecc. E aggiungo che chissà perché quando la bici viene messa sul mercatino il nome viene magicamente messo giusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .