Vai al contenuto

Commenti e critiche su telai IRIDE Modena


aleciomela
 Share

Recommended Posts

Son in procinto di cambiare telaio, vorrei spostarmi su qualcosa di artigianale ma senza spendere un patrimonio. M'ispira molto il Betulla di Iride, che viene fatto a 500€ su misura. Cosa ne pensate? Rapporto qualità prezzo? 

Se avete altri telaisti da consigliare fate pure, ho bisogno di idee e consigli! 

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente un buon prodotto al giusto prezzo, se il tuo budget è su quella cifra direi che vai sul sicuro.

oltretutto non se ne vedono molti in giro quindi nn rischi la figura di quello che ha la bici uguale a tutte le altre

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che costi 500 euro su misura, il betulla comunque a me piace, le nuove verniciature poi sono fighe un bel po.

Modificato da Piter (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

chi ti ha detto 500 euro? Quelli di iride a me hanno detto prezzi molto più alti per la nuova serie. A me sinceramente non hanno mai fatto impazzire i betulla (neanche la vecchia serie) ma sono comunque dei buoni telai

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ti ha detto 500 euro? Quelli di iride a me hanno detto prezzi molto più alti per la nuova serie. A me sinceramente non hanno mai fatto impazzire i betulla (neanche la vecchia serie) ma sono comunque dei buoni telai

Gli ho mandato una mail. Ah io mi riferisco al vecchio modello Betulla. Il nuovo costa 600€ ma non mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi alluminio o acciaio?

Telaisti ce n'è un bel pò...ma che costi poco e faccia delle bici degne...rullo di tamburi...c'è solo lui...l'unico, l'inimitabile, VETTAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi alluminio o acciaio?

Telaisti ce n'è un bel pò...ma che costi poco e faccia delle bici degne...rullo di tamburi...c'è solo lui...l'unico, l'inimitabile, VETTAAAAAAAAAAAAAA!!!!

 

Modificato da aleciomela (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi alluminio o acciaio?

Telaisti ce n'è un bel pò...ma che costi poco e faccia delle bici degne...rullo di tamburi...c'è solo lui...l'unico, l'inimitabile, VETTAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Loggati per vedere l'immagine

Vado sull'alluminio. In realtà ora stavo guardando Faggin, in particolare il Velomatic, e m'attizza abbastanza. 

Qualcuno che ha avuto esperienza diretta con questo modello? 

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai quattro conti alla fine non è che vetta proprio te li regala i telai, se ci attacchi verniciatura e forcella non si scosta molto da nomi più blasonati anche se fatti in serie....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi alluminio o acciaio?

Telaisti ce n'è un bel pò...ma che costi poco e faccia delle bici degne...rullo di tamburi...c'è solo lui...l'unico, l'inimitabile, VETTAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Loggati per vedere l'immagine

Vado sull'alluminio. In realtà ora stavo guardando Faggin, in particolare il Velomatic, e m'attizza abbastanza. 

Qualcuno che ha avuto esperienza diretta con questo modello? 

​Da quello che leggo sono telai molto carini, ma secondo me sforano il prezzo che ti sei prefissato...

Link al commento
Condividi su altri siti

nella cifra che dici tu sono incluse forcella e verniciatura? se fosse così mi sembra veramente competitivo come prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai quattro conti alla fine non è che vetta proprio te li regala i telai, se ci attacchi verniciatura e forcella non si scosta molto da nomi più blasonati anche se fatti in serie....

​Io presi il telaio in offerta, normalmente dovrebbe essere intorno ai 500euro, forse ti sconta qualcosina...la verniciatura eviterei di farla da lui...

Per quanto riguarda la forca, ce ne sono di diversi tipi e prezzi...certo che se Iride lo vende a 500 compreso di tutto e su misura, vince a mani basse!

Link al commento
Condividi su altri siti

nella cifra che dici tu sono incluse forcella e verniciatura? se fosse così mi sembra veramente competitivo come prezzo

Eh no, 500€ telaio grezzo senza forca

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .