Sign in to follow this  
Andrea27

ciao a tutti

5 posts in this topic

Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Andrea, ho 28 anni e vivo vicino a Milano. Cercando informazioni sul mondo delle biciclette fisse, mi sono imbattuto in questo forum, che mi ha letteralmente rapito.

Ah, volevo anche cogliere l'occasione per un mio post nella sezione "cerco", nella quale cercavo pezzi, senza avere fatto le dovute presentazioni.

A mia discolpa vi dico che stava scadendo la pausa al lavoro ;)

• Like 1

Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Andrea, ho 28 anni e vivo vicino a Milano. Cercando informazioni sul mondo delle biciclette fisse, mi sono imbattuto in questo forum, che mi ha letteralmente rapito.

Ah, volevo anche cogliere l'occasione per un mio post nella sezione "cerco", nella quale cercavo pezzi, senza avere fatto le dovute presentazioni.

A mia discolpa vi dico che stava scadendo la pausa al lavoro ;)

​Benvenuto! 

Per quanto riguarda i pezzi, se li cerchi gratis, forse ti conviene fare un giro nella tua zona se ci sono vecchie botteghe di ciclisti che spesso hanno cantine piene di roba!

Mi stai già simpatico grazie al tuo avatar!! E proprio adesso ti ho "scoperto" mentre sto ascoltando The dark side of the moon live at Wembley 1974!!!!!!!!!!!