Vai al contenuto

[BO] rubata battaglin


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Nella giornata di oggi e' stata rubata alla mia ragazza la sua bici; trattasi di una battaglin da corsa, taglia 50, montata con gruppo shimano 600.

Inutile dirlo, ma se qualcuno la dovesse vedere, mi puo' contattare qui o al 328-4180416

Grazie a tutti per la collaborazione!

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

denuncia fatta; la bici era anche stata numerata.

Grazie per il consiglio...ora la metto anche su rubbici

 

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo seguenti informazioni:

Bici da corsa Battaglin - modello world champion 1987 - tagli 50/51, montata tutta shimano exage 600 ad eccezione delle leve freno (bianche no brand) e della piega manubrio (specialized nera).
N° di serie telaio 277/50 battaglin
N° di marchiatura 403088BO
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Era legata come in foto? Che lucchetto era? L'hanno tagliato o aperto o cosa? In che via e a che ora?

In ogni caso occhi aperti, ho letto solo ora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Era parcheggiata vicino al cinema capitol, tra via indipendenza e via galliera; e' stata rubata tra le 12 e le 14.

Era legata con un abus sicurezza 8/15 ma senza il cavo d'acciaio, legata alla rastrelliera con il U-lock che chiudeva telaio-ruota anteriore-anello rastrelliera. Crediamo che lo abbiano tagliato perche' non abbiamo ritrovato NIENTE e il gancio della rastrelliera era integro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Era parcheggiata vicino al cinema capitol, tra via indipendenza e via galliera; e' stata rubata tra le 12 e le 14.

Era legata con un abus sicurezza 8/15 ma senza il cavo d'acciaio, legata alla rastrelliera con il U-lock che chiudeva telaio-ruota anteriore-anello rastrelliera. Crediamo che lo abbiano tagliato perche' non abbiamo ritrovato NIENTE e il gancio della rastrelliera era integro.

madonna la volevano strenuamente quella bici, ce ne va a segare un lock di quelli, un ladro qualunque avrebbe scelto un altra vittima...ho paura stiano iniziando a organizzarsi contro tutti i lock che vedo in giro, la corsa alle armi non ha fine =(

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna la volevano strenuamente quella bici, ce ne va a segare un lock di quelli, un ladro qualunque avrebbe scelto un altra vittima...ho paura stiano iniziando a organizzarsi contro tutti i lock che vedo in giro, la corsa alle armi non ha fine =(

 

...piu' di qualcuno in quella zona ha visto piu' volte un furgoncino caricare svariate bici (sicuramente rubate); sempre li' nei dintorni le avevano rubato un'altra bici, non legata con un u-lock ma con un catenaccio decente...

quindi, tenendo conto dell'u-lock tagliato e delle voci...si tratta di un "ladro seriale"

Unica consolazione e' che a fine agosto aprira' in quella zona il garage del pincio per il parcheggio custodito delle bici! :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .