rab

[BO] rubata battaglin

9 posts in this topic

Ciao a tutti.

Nella giornata di oggi e' stata rubata alla mia ragazza la sua bici; trattasi di una battaglin da corsa, taglia 50, montata con gruppo shimano 600.

Inutile dirlo, ma se qualcuno la dovesse vedere, mi puo' contattare qui o al 328-4180416

Grazie a tutti per la collaborazione!

11391456_10153228047425862_916132676175883989_n.jpg

denuncia fatta; la bici era anche stata numerata.

Grazie per il consiglio...ora la metto anche su rubbici

aggiungo seguenti informazioni:

Bici da corsa Battaglin - modello world champion 1987 - tagli 50/51, montata tutta shimano exage 600 ad eccezione delle leve freno (bianche no brand) e della piega manubrio (specialized nera).
N° di serie telaio 277/50 battaglin
N° di marchiatura 403088BO

Era legata come in foto? Che lucchetto era? L'hanno tagliato o aperto o cosa? In che via e a che ora?

In ogni caso occhi aperti, ho letto solo ora..

Era parcheggiata vicino al cinema capitol, tra via indipendenza e via galliera; e' stata rubata tra le 12 e le 14.

Era legata con un abus sicurezza 8/15 ma senza il cavo d'acciaio, legata alla rastrelliera con il U-lock che chiudeva telaio-ruota anteriore-anello rastrelliera. Crediamo che lo abbiano tagliato perche' non abbiamo ritrovato NIENTE e il gancio della rastrelliera era integro.

Era parcheggiata vicino al cinema capitol, tra via indipendenza e via galliera; e' stata rubata tra le 12 e le 14.

Era legata con un abus sicurezza 8/15 ma senza il cavo d'acciaio, legata alla rastrelliera con il U-lock che chiudeva telaio-ruota anteriore-anello rastrelliera. Crediamo che lo abbiano tagliato perche' non abbiamo ritrovato NIENTE e il gancio della rastrelliera era integro.

madonna la volevano strenuamente quella bici, ce ne va a segare un lock di quelli, un ladro qualunque avrebbe scelto un altra vittima...ho paura stiano iniziando a organizzarsi contro tutti i lock che vedo in giro, la corsa alle armi non ha fine =(

madonna la volevano strenuamente quella bici, ce ne va a segare un lock di quelli, un ladro qualunque avrebbe scelto un altra vittima...ho paura stiano iniziando a organizzarsi contro tutti i lock che vedo in giro, la corsa alle armi non ha fine =(

...piu' di qualcuno in quella zona ha visto piu' volte un furgoncino caricare svariate bici (sicuramente rubate); sempre li' nei dintorni le avevano rubato un'altra bici, non legata con un u-lock ma con un catenaccio decente...

quindi, tenendo conto dell'u-lock tagliato e delle voci...si tratta di un "ladro seriale"

Unica consolazione e' che a fine agosto aprira' in quella zona il garage del pincio per il parcheggio custodito delle bici! :)

• Like 2