Vai al contenuto

Full privacy protection code


lo-fi boi
 Share

Recommended Posts

stamattina camminando per le vie del paese mi sono imbattuto in sta roba attaccata ad un lampione. Qualcuno sa di che roba si tratta

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

boh non si legge bene però giò un codice che non sia alfanumerico già mi dice tutto

in compenso abbiamo i suoi numeri di telefono da riportare sui muri dei migliori cessi degli autogrill

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo giusto chiedendomi come investire quel milioncino che ho tirato su in ass-savers in questi ultimi 2 anni di alleycat... ;-)

​ma la vera domanda è: ma qualcuno ha mai comprato un ass-saver?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo giusto chiedendomi come investire quel milioncino che ho tirato su in ass-savers in questi ultimi 2 anni di alleycat... ;-)

​ma la vera domanda è: ma qualcuno ha mai comprato un ass-saver?

​io si e .... ufff.... ma ero preso bene perchè volevo farmelo autografare da ASH pi ho fatto la foto con lei e mi son dimenticato di farmelo firmare ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo ot anche qui

@manco_travaglio tu che produci i salvaculi:sai produrre salvaculi anche su stampe lenticolari (IRL)? tipo cio'

Loggati per vedere il contenuto

lo so è una trashata degna delle peggiori bici

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo ot anche qui

@manco_travaglio tu che produci i salvaculi:sai produrre salvaculi anche su stampe lenticolari (IRL)? tipo cio'

Loggati per vedere il contenuto

lo so è una trashata degna delle peggiori bici

​eh????? io non produco salvaculi!! come ti è venuta questa idea? al massimo cerco di salvare il mio con molta difficoltà, ma gli altri.. che ci pensino da soli.. ;-)

poi se parliamo di un bel culo femminile, più che salvarlo vorrei... (    spazio per inserire immaginazione    )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo ot anche qui

@manco_travaglio tu che produci i salvaculi:sai produrre salvaculi anche su stampe lenticolari (IRL)? tipo cio'

Loggati per vedere il contenuto

lo so è una trashata degna delle peggiori bici

​eh????? io non produco salvaculi!! come ti è venuta questa idea? al massimo cerco di salvare il mio con molta difficoltà, ma gli altri.. che ci pensino da soli.. ;-)

poi se parliamo di un bel culo femminile, più che salvarlo vorrei... (    spazio per inserire immaginazione    )

​ahaha ok, colpa mia che leggo cose che non esistono :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io  per un milione di euro gli dò  il mio di culo.

Pensa che al mondo c'è chi lo fa aggratis 

Si, per fortuna al mondo esiste ancora brava gente sent from under da sea
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .