Vai al contenuto

ma un tubolare per skiddar?


lollero
 Share

Recommended Posts

apro il post sperando di essere nella sezione giusta..

ho montato un vittoria randonneur, ma dopo circa 2 mesetti è emersa la parte interna, dando allegramente degli sprazzi di rosso sul nero della gomma...ora, premesso che la uso tutti i giorni, e che per frenare SPESSO vado diretto in schìd, e che sono mediamente contro le k nei testi italiani, consigli su un copertoncino che duri un pelino di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

un copertoncino o un tubolare? se fai fuori un COPERTONCINO randonneur (penso il 28) in un paio di mesi monta un pò di gomma in più, se il tuo telaio lo permette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Schwalbe (che è una marca che tratto moltissimo e con soddisfazione su tutta la gamma, da quelli da bambino al top da corsa) ha in produzione il Durano Skid che dovrebbe arrivarmi appena lo rendono disponibile nella mia zona.

Dovrebbe costare di listino sui 30 euro.

Il Durano è già di per sè un copertone che dura parecchio, credo che con lo Skid abbiano un po' indurito la mescola e/o aumentato la quantità di gomma sul battistrada.

Sarà disponibile solo nero nella misura 25-622 (classico 28 da corsa largo 25mm)

Link al commento
Condividi su altri siti

apro il post sperando di essere nella sezione giusta..

ho montato un vittoria randonneur, ma dopo circa 2 mesetti è emersa la parte interna, dando allegramente degli sprazzi di rosso sul nero della gomma...ora, premesso che la uso tutti i giorni, e che per frenare SPESSO vado diretto in schìd, e che sono mediamente contro le k nei testi italiani, consigli su un copertoncino che duri un pelino di più?

E che è sto shid???

Link al commento
Condividi su altri siti

Schwalbe (che è una marca che tratto moltissimo e con soddisfazione su tutta la gamma, da quelli da bambino al top da corsa) ha in produzione il Durano Skid che dovrebbe arrivarmi appena lo rendono disponibile nella mia zona.

Dovrebbe costare di listino sui 30 euro.

Il Durano è già di per sè un copertone che dura parecchio, credo che con lo Skid abbiano un po' indurito la mescola e/o aumentato la quantità di gomma sul battistrada.

Sarà disponibile solo nero nella misura 25-622 (classico 28 da corsa largo 25mm)

Ciao anche io sono un fedele schwalbista ma sono difficili da trovare!

hai per caso gli shwalbe durano PLUS sia 23 che 25?

scrivimi in mp se non vuoi intasare il topic.

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Schwalbe (che è una marca che tratto moltissimo e con soddisfazione su tutta la gamma, da quelli da bambino al top da corsa) ha in produzione il Durano Skid che dovrebbe arrivarmi appena lo rendono disponibile nella mia zona.

Dovrebbe costare di listino sui 30 euro.

Il Durano è già di per sè un copertone che dura parecchio, credo che con lo Skid abbiano un po' indurito la mescola e/o aumentato la quantità di gomma sul battistrada.

Sarà disponibile solo nero nella misura 25-622 (classico 28 da corsa largo 25mm)

30 euro per un copertoncino da usare per fare le sgumme sono un po' troppi. io non lo prenderei.

la soluzione potrebbe essere quella di usare coperture da city bike da 700x32. si trovano a 8/9 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è detto che su tanti telai ci passino...

la soluzione, boh, o skiddi poco oppure prendi cose economiche oppure prendi copertoni usati... magari anche a costo zero...

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero..

molti non possono montare piu' dei 25.

va be..andate in qualche società ciclistica..

vi riempiono il bagagliaio di copertoncini!

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora mi son limitato a un azione temporeggiatrice, un tubolare economico da 8 euri..in goni caso si, 30 son oggettivamente troppi per me, ma grazie atutti comunue, penso che chiederò a qualche società..

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora mi son limitato a un azione temporeggiatrice, un tubolare economico da 8 euri..in goni caso si, 30 son oggettivamente troppi per me, ma grazie atutti comunue, penso che chiederò a qualche società..

Ma non ho ancora capito se stai cercando un copertoncino o tubolare,perchè a 8 euro non ne ho mai visti,il più economico è il vittoria rally che viene sui 15€

Link al commento
Condividi su altri siti

riconosco l'errore nel primo messaggio...parlo di tubolari..solo che per uno che viene dall'mtb, rispetto ai 2,10 dei tubolari sono estremamente piccoli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe allora se vuoi skiddare penso che i tubolari sia la soluzione meno economica.

Potresti provare i tufo,quelli da allenamento che sono i più pesanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

apro il post sperando di essere nella sezione giusta..

ho montato un vittoria randonneur, ma dopo circa 2 mesetti è emersa la parte interna, dando allegramente degli sprazzi di rosso sul nero della gomma...ora, premesso che la uso tutti i giorni, e che per frenare SPESSO vado diretto in schìd, e che sono mediamente contro le k nei testi italiani, consigli su un copertoncino che duri un pelino di più?

secondo me il randonneur è la mossa migliore di tutte...è vero l'ho trovato parecchio duro da montare ma 18Euro per 60 giorni di sgommate non lo batte nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .