Lore Ska

magari guarda avanti ogni tanto eh...

18 posts in this topic

Subito a guardare l'auto, mah...

​beh si è rialzato
e ha detto ok sto giro m'è andata bene
ora quanto devo pagare?
chiaro che guardi l'auto

• Like 2

L'auto è parcheggiata in mezzo ai coglioni, tant'è che chi arriva in auto, deve evitarla invadendo l'altro senso di marcia.

Indi: merdoso.

• Like 5

Subito a guardare l'auto, mah...

​beh si è rialzato
e ha detto ok sto giro m'è andata bene
ora quanto devo pagare?
chiaro che guardi l'auto​

"Tutto bene? Siediti un attimo. Chiamiamo un'ambulanza? "

Io dopo una botta del genere non l'avrei fatto andare via così, sanguinante, a cuor leggero. 

• Like 4

Hai ragione, sembravano quasi messe volutamente in quella posizione. Dev'essere stata una botta bella forte

L'auto è parcheggiata in mezzo ai coglioni, tant'è che chi arriva in auto, deve evitarla invadendo l'altro senso di marcia.

​beh oddio, non è che il ciclista che va in giro guardandosi le palle invece di prestare attenzione al traffico sia meglio eh...

• Like 3

​beh oddio, non è che il ciclista che va in giro guardandosi le palle invece di prestare attenzione al traffico sia meglio eh...

​Di questo non ne dubito, magari semplicemente uno NON SE L'ASPETTA un auto parcheggiata lì, quindi magari pensa di avere quattro secondi di distrazione per osservare chessò, la pedivella che faceva strani rumori o la ruota che gli pareva a terra o oservare i pantaloncini bucati proprio in zona picio.

• Like 2

Un ragazzo dalle mie parti l' anno scorso è morto per un incidente così...macchina parcheggiata, lui testa bassa e boom...poveraccio

• Like 2

Un ragazzo dalle mie parti l' anno scorso è morto per un incidente così...macchina parcheggiata, lui testa bassa e boom...poveraccio

​cazzo ma veramente? basta così poco...si è tagliato male con un vetro o non aveva il casco?

cmq sono abbastanza coglioni tutti e due...io vorrei un video di lui che si schianta a ripetizione per 10 minuti perchè è troppo divertente

7c7cc80add8a28114da5beee13b0b75d.jpg

Edited by fabi_1 (see edit history)

​cazzo ma veramente? basta così poco...si è tagliato male con un vetro o non aveva il casco?

​Penso si sia tagliato poveraccio.

Al tipo del video è andata bene, non è una cosa da prendere alla leggera.

ATTENZIONE! Il seguente articolo contiene immagini che potrebbero urtare la vostra sensibilità

http://www.oglioponews.it/2013/04/28/grave-incidente-a-marcaria-ciclista-di-cividale-ricoverato-a-brescia/#more

• Like 1