Vai al contenuto

Volumi di vendita biciclette a scatto fisso


Barla21
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, per un progetto universitario ho bisogno di sapere quante scatto fisso si vendono in Italia, cercando on-line non sono riuscito a trovare niente, così mi rivolgo a voi che magari avete più informazioni. Grazie dell'attenzione attendo vostre notizie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ammesso e concesso che te lo dicano, dovresti riferirti ai vari brand mainstream come Cinelli, Leader, Dolan etc etc etc

 

qui dentro riceverai si tante info ma da "prendere con le pinzette"....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, per un progetto universitario ho bisogno di sapere quante scatto fisso si vendono in Italia, cercando on-line non sono riuscito a trovare niente, così mi rivolgo a voi che magari avete più informazioni. Grazie dell'attenzione attendo vostre notizie!

 

qui dentro riceverai si tante info ma da "prendere con le pinzette"....

Da un accurata analisi su per giù un botto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma valgono anche le bicicletta da pista ?

Mi pare di aver capito ma magari mi sbaglio che la bici fissa è un prodotto diciamo autocostruito una specie di custom hot rod tanto per capirci.

Le bici finite con mozzi flip flop stanno comparendo anche nei negozi che in passato le hanno trascurate o mal tollerate, per la maggior parte sono prodotti entri level da 300-400 euro.

Difficilmente ho visto dei bei telai pista al di fuori del forum.

La scorsa settimana ho  ordinato due coperture da cx 15-20 giorni dovrò aspettare perchè coperture da cx sono considerate di nicchia,credo che il mercato della bicicletta sia per la maggiore : corsa e mtb poi i sottoprodotti tra i quali anche le fisse da supermercato.

Credo vedendo le mie zone poi nel resto d' Italia ci sarà un'altra realtà ...ditemelo voi la vivete.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, per un progetto universitario ho bisogno di sapere quante scatto fisso si vendono in Italia, cercando on-line non sono riuscito a trovare niente, così mi rivolgo a voi che magari avete più informazioni. Grazie dell'attenzione attendo vostre notizie!

Calcola il numero di iscritti nel forum, più la 2ª ferma in garage da palo, più quella della morosa, più tutti i pro che fanno criterium, più tutti quelli in esposizione dai ciclisti, più quelli dell'unieuro, più tutti quelli in vendita su subito.it, fai una somma e togli il 20% perché potrebbero esserci dei doppioni nelle varie categorie 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Calcola il numero di iscritti nel forum, più la 2ª ferma in garage da palo, più quella della morosa, più tutti i pro che fanno criterium, più tutti quelli in esposizione dai ciclisti, più quelli dell'unieuro, più tutti quelli in vendita su subito.it, fai una somma e togli il 20% perché potrebbero esserci dei doppioni nelle varie categorie 

​aggiungi anche la categoria "bici pedalate fino ad essere spaccate"

Quanti pesci ci sono in mare?

​chiedilo su www.pescatori-forum.it

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno in università studia o fate solo questionari sulle fixy?

​ehi zio bella fixy.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno in università studia o fate solo questionari sulle fixy?

​è come dire qui sul forum qualcuno pedala o scrivete e basta? Lo sai che nessuno studia ....

Link al commento
Condividi su altri siti

impossibile avere dati decenti, ma puoi provare a cercare con google trends per farti un'idea dell'interesse sulle fisse

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .