Barla21

Volumi di vendita biciclette a scatto fisso

15 posts in this topic

Ciao a tutti, per un progetto universitario ho bisogno di sapere quante scatto fisso si vendono in Italia, cercando on-line non sono riuscito a trovare niente, così mi rivolgo a voi che magari avete più informazioni. Grazie dell'attenzione attendo vostre notizie!

ammesso e concesso che te lo dicano, dovresti riferirti ai vari brand mainstream come Cinelli, Leader, Dolan etc etc etc

qui dentro riceverai si tante info ma da "prendere con le pinzette"....

• Like 1

Ciao a tutti, per un progetto universitario ho bisogno di sapere quante scatto fisso si vendono in Italia, cercando on-line non sono riuscito a trovare niente, così mi rivolgo a voi che magari avete più informazioni. Grazie dell'attenzione attendo vostre notizie!

qui dentro riceverai si tante info ma da "prendere con le pinzette"....

Da un accurata analisi su per giù un botto

• Like 4

Scusa ma valgono anche le bicicletta da pista ?

Mi pare di aver capito ma magari mi sbaglio che la bici fissa è un prodotto diciamo autocostruito una specie di custom hot rod tanto per capirci.

Le bici finite con mozzi flip flop stanno comparendo anche nei negozi che in passato le hanno trascurate o mal tollerate, per la maggior parte sono prodotti entri level da 300-400 euro.

Difficilmente ho visto dei bei telai pista al di fuori del forum.

La scorsa settimana ho  ordinato due coperture da cx 15-20 giorni dovrò aspettare perchè coperture da cx sono considerate di nicchia,credo che il mercato della bicicletta sia per la maggiore : corsa e mtb poi i sottoprodotti tra i quali anche le fisse da supermercato.

Credo vedendo le mie zone poi nel resto d' Italia ci sarà un'altra realtà ...ditemelo voi la vivete.

c'è un medico in sala?

ops qualcuno del forum lavora in camera di commercio?

• Like 2

Calcola il numero di iscritti nel forum, più la 2ª ferma in garage da palo, più quella della morosa, più tutti i pro che fanno criterium, più tutti quelli in esposizione dai ciclisti, più quelli dell'unieuro, più tutti quelli in vendita su subito.it, fai una somma e togli il 20% perché potrebbero esserci dei doppioni nelle varie categorie 

• Like 3

Calcola il numero di iscritti nel forum, più la 2ª ferma in garage da palo, più quella della morosa, più tutti i pro che fanno criterium, più tutti quelli in esposizione dai ciclisti, più quelli dell'unieuro, più tutti quelli in vendita su subito.it, fai una somma e togli il 20% perché potrebbero esserci dei doppioni nelle varie categorie 

​aggiungi anche la categoria "bici pedalate fino ad essere spaccate"

Quanti pesci ci sono in mare?

​chiedilo su www.pescatori-forum.it

• Like 5

Ma qualcuno in università studia o fate solo questionari sulle fixy?

​ehi zio bella fixy.

Ma qualcuno in università studia o fate solo questionari sulle fixy?

​è come dire qui sul forum qualcuno pedala o scrivete e basta? Lo sai che nessuno studia ....

impossibile avere dati decenti, ma puoi provare a cercare con google trends per farti un'idea dell'interesse sulle fisse