Vai al contenuto

Valutazione bici


TONISVEZIA
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono nuovo del forum e vorrei porre un quesito, ho una vecchia bici che stavo valutando di vendere ma non so quale potrebbe essere un prezzo onesto per la stessa.

Mi potreste aiutare gentilmente a fare una valutazione di questa bici in modo da non tirare cartoni ma nemmeno essere fregato?

Vi ringrazio in anticipo e a seguito la descrizione di componenti e foto

Telaio: il telaio è un vecchio telaio anni '80 di una bici spagnola che ci siamo disassemblato e diviso con un mio collega (io telaio, lui ruote), non ricordo la marca perchè al tempo non mi piaceva il colore e l'ho de-adesivizzata e riverniciata, è una taglia 54

Ruote: i cerchi sono dei mavic e i mozzi sono ofmega anteriore e no-brand tornito al posteriore, 32 raggi

Guarnitura-Pedali: nervar 52 denti e pedali ofmega

Manubrio: piega 3ttt, pipa bianchi (riverniciata anche quella) freni non ricordo

Sella: selleitalia e reggisella in alluminio

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna offesa, io mi volevo fare solo un'idea in modo da valutare la vendita oppure se salvare il salvabile e fare un nuovo progetto :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .