Vai al contenuto

Venezia e dintorni


keko
 Share

Recommended Posts

Io ci provo... magari qualcuno che al momento orbita intorno ai Magnagatti e ai GranDottori... ;-)

Si potrebbe fare un ritrovo a Mestre che è abbastanza baricentrico per tutta la provincia!

Fatevi vivi, basta anche un "io ci sono!"

Lo so che ci siete anche perché qualche negozio ha già venduto qualche fissa "di serie"!!!

A presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Risposte 39
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

evviva!... cominciavo a sentirmi come la particella di sodio dell'acqua Lete!!! ;-)

sì la proposta è validissima e rinnovata...

a Padova mi dicevano anche di un certo Tobia.. per caso sei tu?!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono io.

sono a venezia.

non me ne ciava un casso de far le corse.

a me piace giocare a polo.

giochiamo a polo?

avete i mallets?

c'è un bel posto a marghera: ovale da pattinaggio con annesso campo perfetto per bikepolo.

bello anche a s. giuliano, ma mi pare non ha le sponde. però c'è il bar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tobia, purtroppo al momento non ho una biga da polo però se vi va possiamo trovarci e conoscerci.

Mi pare prematuro parlare dell'organizzazione di eventi... però qualcuno vorrebbe fare una corsa (non necessariamente competitiva) clandestina in notturna a Venezia Centro Storico.

Se per voi va bene il parco di San Giuliano, diamoci un appuntamento.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

per giocare va bene anche una graziella, anzi..

in centro storico sarebbe fico sul percorso della venice marathon con i pontoni.

abbiamo provato a beccarci il martedì sera a s.giuliano, con pessimi risultati.

se venite a vicensa ci si becca li.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono io.

sono a venezia.

non me ne ciava un casso de far le corse.

a me piace giocare a polo.

giochiamo a polo?

avete i mallets?

c'è un bel posto a marghera: ovale da pattinaggio con annesso campo perfetto per bikepolo.

bello anche a s. giuliano, ma mi pare non ha le sponde. però c'è il bar.

C'è pure una piazza in centro che andrebbe benone, è che è spesso affollata. E piena di piccioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono io.

sono a venezia.

non me ne ciava un casso de far le corse.

a me piace giocare a polo.

giochiamo a polo?

avete i mallets?

c'è un bel posto a marghera: ovale da pattinaggio con annesso campo perfetto per bikepolo.

bello anche a s. giuliano, ma mi pare non ha le sponde. però c'è il bar.

C'è pure una piazza in centro che andrebbe benone, è che è spesso affollata. E piena di piccioni :D

mai sentita... potresti darmi le coordinate gps così la trovo con il tom tom?

Link al commento
Condividi su altri siti

si pensava di organizzare un bel giro in fissa e non.

Partenza da mestre arrivo a treviso vie interne e campagnole passando per agriturismi e osterie/bettole, passo veloce che poi scemerà in passo rosto de vin.

un roba da fare entro il 2019 possibilmente,

ora vediam se qualcuno di voi è interessato altrimenti non posso mostrare le gambe depilate a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto...

magari facciamo un incontro preliminare al parco di san giuliano per conoscerci e pianificare la data (a volte lavoro nel weekend)

a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

per sangiuliano ok, mi diceva il crez stasera di venire un martedì...certo che un posto più buio ,no? go capio che xemo bruti però...

bona dai.

"r" normali benvenute per il ciclogiro... si pensa una partenza a piazzale roma, un giro sui 40km circa...anca manco, passo da gamba sciolta, niente cronoman della domenica...benvenuti i pantaloncini con fondello niente lamenti per male al buso del cueo.

si accettano proposte per itinerari, si amngia in qualche agriturismo da fioi e si pedala facendo le gare di impennate circensi, il vincitore entrerà nell'entourage del circo canesio, rinomato un pò qua un po la.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .