Vai al contenuto

Allenamento a Milano


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

vivo a Milano ed è da un pò che vado in fissa, qualche volta mi sono allenato nel circuito della red hook nella famosa pedalata del lunedì.

Solitamente mi alleno sulla ciclabile del naviglio grande così da non dovermi fermare troppe volte e avere un ritmo abbastanza regolare, ora la domanda è che strade fate voi solitamente per fare lunghe uscite? Avete un gruppo nel quale posso unirmi?

Buone pedalate a tutti!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi sprintare senza problemi ti consiglio il "velodromo" del ParcoNord

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto


Altrimenti il "classico" circuito della Lambrocrit, al parco Lambro

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Trizio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io in fissa mi alleno al lambro o in bovisa, per le uscite infasettimanali in bdc faccio sempre questo giro:

Loggati per vedere il contenuto

in circuito attorno all'idroscalo che vedi misura circa 22-23 km e me lo faccio una o due volte a seconda del tempo e della gamba, il ritorno lo faccio passando da segrate.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante il parco nord, ma a ovest di milano non c'è nulla?

Qualche tempo fa, qui sul forum, qualcuno parlava della possibilità di un velodromo nel futuro campus nell'area Expo, me lo sono sognato? Si sa nulla in proposito?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, è più facile che un cammello passi per la cruna di un'ago, piuttosto che costruire un nuovo velodromo a Milano. :-)

Se Dio (o chi per esso) vuole, per Aprile 2016 il Vigorelli sarà pronto, resta da capire con che modalità verrà gestito e con che prezzi :grumpy:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante il parco nord, ma a ovest di milano non c'è nulla?

Qualche tempo fa, qui sul forum, qualcuno parlava della possibilità di un velodromo nel futuro campus nell'area Expo, me lo sono sognato? Si sa nulla in proposito?

Se vuoi sprintare senza problemi ti consiglio il "velodromo" del ParcoNord

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto


Altrimenti il "classico" circuito della Lambrocrit, al parco Lambro

Loggati per vedere il contenuto

​Sarebbe davvero interessante anche perchè io vivo praticamente attaccato all'expo.. diventerebbe la mia seconda casa credo ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, è più facile che un cammello passi per la cruna di un'ago, piuttosto che costruire un nuovo velodromo a Milano. :-)

Se Dio (o chi per esso) vuole, per Aprile 2016 il Vigorelli sarà pronto, resta da capire con che modalità verrà gestito e con che prezzi :grumpy:

​ah ma io avevo capito che l'avevano apertooo come al solito non capisco un cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

io in fissa mi alleno al lambro o in bovisa, per le uscite infasettimanali in bdc faccio sempre questo giro:

Loggati per vedere il contenuto

in circuito attorno all'idroscalo che vedi misura circa 22-23 km e me lo faccio una o due volte a seconda del tempo e della gamba, il ritorno lo faccio passando da segrate.

​Sii sono venuto l'anno scorso credo che c'eri anche tu, ci siamo conosciuti mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, è più facile che un cammello passi per la cruna di un'ago, piuttosto che costruire un nuovo velodromo a Milano. :-)

Se Dio (o chi per esso) vuole, per Aprile 2016 il Vigorelli sarà pronto, resta da capire con che modalità verrà gestito e con che prezzi :grumpy:

​ah ma io avevo capito che l'avevano apertooo come al solito non capisco un cazzo!

​Ad Agosto dovrebbe partire il bando di gara per l'assegnazione dei lavori alla ditta/società che si occuperà della ristrutturazione.
L'80% del parquet originale verrà riutilizzato e quindi sistemato (si spera a dovere, perché è concio da far schifo).
MilanoSport rimane il gestore dell'impianto, quindi ci si aspettano prezzi onesti. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@francescoillustrator più o meno quello che c'era dire è stato detto, se vuoi primavera e estate è aperto nel tardo pomeriggio anche l'autodromo di monza!

se no vai verso la brianza che oltre alla pianura di regala qualche sali e scendi che è tutta salute

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti delle risposte, ma voi usate la fissa per fare uscite lunghe? Perchè io ho solo la fissa per ora...

​questa è la discussione della pista a rho :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci crederete ma io lavoro praticamente alle spalle della struttura, solo che credevo fosse dedicata solo alla squadra che si allena li :) grazie!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .