Vai al contenuto

Modifica cronologia

Thelorleo

Thelorleo

 

Io non so fare quasi un cazzo con le mani e quindi complimenti, ma..........con tutti i cancelli che ci sono da utilizzare, non potevi partire da uno dritto almeno?

Il fodero destro (basso) è più storto della torre di pisa^^', ne consegue che il ponticello è barzotto!

Spero che tu sia più snello di me, altrimenti il motto di @donbongio potrebbe manifestarsi in largo anticipo!

Good luck!

glee animated GIF

 

Non é storto eheh sono le 2 pieghe per fare passare corona e copertone, in un punto son molto vicine e danno st'impressione, ho controllato tutti gli allineamenti con lo squadro. il ponticello è storto perchè lo ho saldato di fretta storto tanto deve solo tenere i foderi alti belli separati anche se è messo in diagonale il suo lavoro lo fa! 

Thelorleo

Thelorleo

Io non so fare quasi un cazzo con le mani e quindi complimenti, ma..........con tutti i cancelli che ci sono da utilizzare, non potevi partire da uno dritto almeno?

Il fodero destro (basso) è più storto della torre di pisa^^', ne consegue che il ponticello è barzotto!

Spero che tu sia più snello di me, altrimenti il motto di @donbongio potrebbe manifestarsi in largo anticipo!

Good luck!

glee animated GIF

Non é storto eheh sono le 2 pieghe per fare passare corona e copertone, in un punto son molto vicine e danno st'impressione, ho controllato tutti gli allineamenti con lo squadro.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .