Vai al contenuto

quale manubrio scegliere?


biker
 Share

Recommended Posts

salve,

vorrei chiedere a chi ha esperienza diretta quale sia il manubrio più comodo e che faccia un buon effetto sulla parte estetica della fissa.

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm

prendi un bull intanto poi lo cambierai, mi raccomando cerca di montarlo nel modo giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile dare una risposta oggettiva, personalmente non mi garba esteticamente il bullhorn ma è molto comodo preferisco low-riser e piega da corsa.
Prendine di diversi modelli da spender poco e poi una volta fatta la tua decisione fai l'acquisto serio quelli che non usi li potrai montare sulle altre bici tanto sappiamo tutti che è impossibile fermarsi ad una.
Sennò questo

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente avendone provati diversi mi sento di suggerirti il bullhorn, anche se può piacere o no a livello estetico (secondo me da' quel tocco di ignoranza sempre necessario) in comodità è pressoché imbattibile, offre indubbiamente meno posizioni rispetto a una piega, ma compensa tanto. Quindi di solito suggerisco il bullhorn, un acquisto che rifarei, ma dipende anche dal tipo di progetto che hai in mente, ovviamente il discorso estetico dipende tantissimo dal montaggio. Comunque come già detto, provali tutti e scegli quello che preferisci, l'estetica secondo me viene dopo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie a tutti per le risposte :)

dfe ahahaha il miglior manubrio del mondo nella tua foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me bullhorn, ma occhio che ti allunga la posizione, che se hai la pipa da 130mm poi ti tocca cambiarla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

il lola della cinelli per me è comodissimo!

daccordo con TheNathan

io uso il lola ed è comodissimo e esteticamente sta bene

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .