biker

quale manubrio scegliere?

11 posts in this topic

salve,

vorrei chiedere a chi ha esperienza diretta quale sia il manubrio più comodo e che faccia un buon effetto sulla parte estetica della fissa.

grazie a tutti

ehm

prendi un bull intanto poi lo cambierai, mi raccomando cerca di montarlo nel modo giusto.

Difficile dare una risposta oggettiva, personalmente non mi garba esteticamente il bullhorn ma è molto comodo preferisco low-riser e piega da corsa.
Prendine di diversi modelli da spender poco e poi una volta fatta la tua decisione fai l'acquisto serio quelli che non usi li potrai montare sulle altre bici tanto sappiamo tutti che è impossibile fermarsi ad una.
Sennò questobici+con+volante+02.jpg

• Like 1

Personalmente avendone provati diversi mi sento di suggerirti il bullhorn, anche se può piacere o no a livello estetico (secondo me da' quel tocco di ignoranza sempre necessario) in comodità è pressoché imbattibile, offre indubbiamente meno posizioni rispetto a una piega, ma compensa tanto. Quindi di solito suggerisco il bullhorn, un acquisto che rifarei, ma dipende anche dal tipo di progetto che hai in mente, ovviamente il discorso estetico dipende tantissimo dal montaggio. Comunque come già detto, provali tutti e scegli quello che preferisci, l'estetica secondo me viene dopo.

• Like 1

ok grazie a tutti per le risposte :)

dfe ahahaha il miglior manubrio del mondo nella tua foto

Per me bullhorn, ma occhio che ti allunga la posizione, che se hai la pipa da 130mm poi ti tocca cambiarla.

• Like 1

il lola della cinelli per me è comodissimo!

daccordo con TheNathan

io uso il lola ed è comodissimo e esteticamente sta bene

bull con freno.jpg

• Like 1