Vai al contenuto

Bici mezzacorsa senza verniciatura


Recommended Posts

come da titolo, SCAMBIO VENDO questa bici fresca di revisione e restyling. 

NON includo le ruote che sono di proprietà di un mio carissimo amico (posso cercare in garage un paio di ruote da battaglia, volendo); NON smembro, sono interessato a componenti bici corsa (economici, non sono pazzo nè furbo) da montare su un set telaio-ruote in mio possesso.

PREZZO 130€ + s.s. - a meno non mi conviene

TELAIO - marca sconosciuta (era di una bici "Giordano"), congiunzioni brasate, passacavi sopra il MC, taglia 55 vert c-c- x 55,5 orizz., diametro tubo sella 26,2, forcellini posteriori forgiati ma non marcati, interamente riportato a ferro e brunito col Ferox. Non arrugginisce (almeno non in profondità), non si scrosta, è una bestia da maltempo.

SERIE STERZO Ofmega, sgrassata, ripulita, ingrassata di nuovo

MOVIMENTO CENTRALE non so che marca, sgrassato, ripulito, ingrassato di nuovo

PIPA alluminio levigata nuova, corta, lucida - VEDI FOTO AGGIORNATA

PIEGA alluminio tagliata bull Cosmos da corsa (non ricordo il modello ma posso controllare), nastrata con camera d'aria. In alternativa posso fornire una piega tagliata a bull, identicamente nastrata.

SELLA Bassano Monster (usata, niente di pregiato)

GUARNITURA doppia a chiavelle, arrugginita qua e là ma completamente spazzolata, lucidata quanto possibile e ferox-ata per il resto

PEDALI da corsa senza marchio, possibile montarci i cinghietti (ne ho un paio volendo, molto vecchi)

CAMBIO (post) Campagnolo 980 pulito e oliato

DERAGLIATORE (ant) Campagnolo (penso) Nuovo Valentino, pulito oliato 

LEVE CAMBIO Galli

PINZE FRENI Ritmo

LEVE FRENI tipo rompitratta/ciclocross, allumini lucidato

GUAINA FRENI rivestita di treccia acciaio, nuova

CAVI freni e cambio nuovi 

PESO 12Kg tutto incluso, così come in foto (con delle ruote più leggere potrebbe arrivare ad 11 tranquillamente... la coppia montata ora pesa 4  kg, quindi il peso di ciò che vendo è 8kg)

Grazie!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

misura 55 vert, 55,qualcosa orizzontale.

ho solo telaio e ruote, mi serve tutto il resto ma possibilmente coordinati (pinze e leve freni stessa marca, cambio deragliatore e leve stessa marca... Pe ccapisse) :) grazie per gli apprezzamenti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Fammi un'offerta in privato per il telaio e vedo se ha senso smembrare, non è una idea che escludo a priori. (al massimo col resto ci faccio uno scatolone).

Ti dico - è un telaio Sport, con congiunzioni carine e coi forcellini posteriori alleggeriti e forgiati ma probabilmente vale più per la faticaccia che ci ho fatto per portarlo a zero e ferox-arlo tutto che per il metallo di cui è fatto.

Per la cronaca, al momento stanno sorgendo leggerissime (ed a mio modo di vedere bellissime) fioriture di ruggine superficiale lì dove lo strato di Ferox era più sottile (o probabilmente lì dove il ferox non ha reagito con nulla dato che avevo appena spazzolato tutto il telaio). Roba che col ferox si ri-converte a nero se vuoi... ma che secondo me è più bella color ruggine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .