Vai al contenuto

Modifica cronologia

manco_travaglio

manco_travaglio

io rinnovo l'invito a farsela in bici al mattino, la Mi-Cremo.. mi rendo conto che è una vasca olimpionica con doppio carpiato rovesciato, ma ci provo lo stesso: la pazzia regna sovrana in questo nuovo foro di non-pedalatori (Zia Nini dixit).

vista la caldazza, prevedo di partire mooolto presto (intorno alle 7, diciamo, anche prima) se qualcuno si vuole aggregare, posso promettere adeguato ristoro una volta in loco, che prevede: pranzo a casa dei miei (mia madre è una cuoca sopraffina.. yum yum) doccia + siesta o cmq relax prima della sfacchinata del ritorno. l'itinerario (sono circa 100 km) seguirà tendenzialmente l'adda (quindi previsto passaggio da paullo-lodi per poi tagliare verso pizzighettone).

a vosotros la pelota

 

manco_travaglio

manco_travaglio

io rinnovo l'invito a farsela in bici al mattino.. mi rendo conto che è una vasca olimpionica con doppio carpiato rovesciato, ma ci provo lo stesso: la pazzia regna sovrana in questo nuovo foro di non-pedalatori (Zia Nini dixit).

vista la caldazza, prevedo di partire mooolto presto (intorno alle 7, diciamo, anche prima) se qualcuno si vuole aggregare, posso promettere adeguato ristoro una volta in loco, che prevede: pranzo a casa dei miei (mia madre è una cuoca sopraffina.. yum yum) doccia + siesta o cmq relax prima della sfacchinata del ritorno. l'itinerario (sono circa 100 km) seguirà tendenzialmente l'adda (quindi previsto passaggio da paullo-lodi per poi tagliare verso pizzighettone).

a vosotros la pelota

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .