Vai al contenuto

Nuovo arrivo dal mercatino!


Rotato
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! Questa mattina mi trovavo per un giro nel mercatino di paese... E ho preso questo gioiellino al volo... Cosa ne pensate? Per 100€ non me lo sono fatto ripetere due volte.. Da ignorante quale sono quello che vedo è un telaio olmo e componenti campagnolo... Guarnitura gran sport .. Manubrio 3ttt gran prix ... Anche le fascette sono campagnolo ? ovviamente se notate qualche particolare in più mi fareste un gran favore...

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/02/8adf1600b145abd6992eafa3fe3b7a6a.jpg
Loggati per vedere l'immagine
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/02/92fecbcde7a16c0f53626ae5dc8048f4.jpg
Loggati per vedere l'immagine
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/02/316da080d0c4ccc96bca308b54033178.jpg
Loggati per vedere l'immagine
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/02/c2421f6ac8573002fe1a0b91da306a6a.jpg] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto affare del secolo non lo vedo, secondo me è il suo prezzo, l'hai pagata il giusto insomma, dalle mie parti c'è un mercatino che ne ha sempre almeno una decina, anche messe meglio circa a quel prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto affare del secolo non lo vedo, secondo me è il suo prezzo, l'hai pagata il giusto insomma, dalle mie parti c'è un mercatino che ne ha sempre almeno una decina, anche messe meglio circa a quel prezzo...

Beato te.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto affare del secolo non lo vedo, secondo me è il suo prezzo, l'hai pagata il giusto insomma, dalle mie parti c'è un mercatino che ne ha sempre almeno una decina, anche messe meglio circa a quel prezzo...

Beato te.....

​eh....più o meno, della mia misura non si trova mai nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che per il prezzo che l'hai pagata è giusto, ci stà! Ora però devi smontarla pezzo per pezzo ripulirla e rimontarla, se la lavori bene viene fuori un bel pezzo, la roba più preoccupante son le cromature

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me le cromature non sono messe benissimo. La forcella e i mozzi mi sembrano da ricromare. Ti consiglio di usare una paglietta fina e del diluente NITRO. Attento a non mettere a contatto il diluente con la vernice però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rotato!

Direi che per 100 euro hai fatto bene a prenderla, corrispondono a due o tre serate un pò più festaiole ma che spesso finiscono con un bel mal di testa.

Ora non ti rimane che lavorarci sù, come già suggerito smonta tutto e se non l'hai mai fatto, è un buon banco di prova per farti le ossa. Lava tutto e non aver fretta e se hai dei dubbi basta chiedere qui sul forum!

Buon lavoro!

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!!! Vi farò sapere che di lavoro ce n'è da fare! Di sicuro le ruote devo cambiarle che dei raggi sono partiti! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!!! Vi farò sapere che di lavoro ce n'è da fare! Di sicuro le ruote devo cambiarle che dei raggi sono partiti! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

​Se vuoi raggire le ruote allora vedi bene di pulire bene i mozzi, sia fuori che dentro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .