Vai al contenuto

Problemi con iOS


 Share

Recommended Posts

Con il nuovo forum sto notando una forte tendenza al crash di Safari in iOS, capita anche ad altri?

Io con iPad 3* generazione con iOS aggiornato.

Noto che si verifica principalmente quando apro una discussione con più pagine e cerco di passare da una pagina all'altra.

Durante la digitazione di questo tread sto notando che non funzionano alcuni "automatismi" tipo le maiuscole ad inizio frase o shortcut tipo il punto a fine frase tramite doppio tap sulla barra spaziatrice, ma credo si tratti solo di qualche impostazione della finestra dove si digita.

Se noto altro segnalo.

Buon lavoro ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Steve stia in cielo é il problema grosso!

Comunque credo che il bug che fa crashare Safari centri qualcosa con il caricamento delle immagini perché ad esempio negli elenchi delle discussioni dove non sono presenti immagini non da problemi, mentre quando si apre un tread con immagini il crash é costante. 

Ho notato anche una certa instabilità di questa finestra, nel senso che mentre scrivevo un tread le lettere sparivano e il "cursore" diventava grande quanto la finestra, tipo come selezionando una misura font elevatissima e quando ho iniziato a scrivere questo post la formattazione occupava solo metà finestra per poi sistemarsi da sola dopo il secondo paragrafo! 

In questo momento ad esempio il problema dell'automatismo delle maiuscole ad inizio pagina é sparito come quello del punto con doppio tap. 

Non so, più che veri bug sono instabilità, forse qualche problema negli script del responsive.   

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca paletta anche io non riesco a vedere un post intero che mi va in errore... E addiritura in alcuni post non riesco neanche a scrivere... Tutto questo da ipad!! 

Help!!!!  

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, secondo me é negli script che adattano la vista al dispositivo, che su iPad ha addirittura due visuali diverse per portrait e landscape e forse si incasina con le immagini. 

Anche perché in questo tread non ho grossi problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente... Un disastro non riesco a seguira una discussione... Mi va sempre in errore e di continuo.. E' una tortura.....   Fate qualcosa vi prego non si puo cosi....  

Solitamente uso i pad .....   

 

Poi anche in mercatino, eventi non vedo le immagini che distinguono i topic....

ciaba .. Attivati perche qui non si riesce a fare nulla... Voglio il vecchio forum!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .