Vai al contenuto

FLAMERZ GONNA FLAME - Indovina chi?


Dick
 Share

Recommended Posts

Resterò iscritto ancora qualche giorno per poter dare modo a tutti di esprimere il proprio pensiero poi tolgo il disturbo

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti conosco in versione LIVE e questo non è un bene, perchè dal vivo è sempre diverso e spesso le persone sono migliori di quanto si possa capire/pensare leggendo pochi caratteri su un monitor, ma questa uscita è una roba da quindicenne, dai... Il pallone è mio e gioca chi voglio io...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh eh....... non mi ero accorto di nulla....... scusate ma nn frequento spesso il forum...... per avere info sugli eventi mi tocca sfogliare pagine di cagate come queste che scrivete.

Al Lambro siete tutti benvenuti ma se guardo le liste degli iscritti sono ben pochi quelli che vengono da qui, solo Riky76 che a stento le finisce e qualche altro cane sciolto.

FF sarà utile per comprare, vendere o per le alleycat ma per le criterium non serve a nulla, chi viene alle ns gare arriva da altri mondi, dove la gente pensa a pedalare e non a parlare e scrivere.

Adesso scatenatevi, poi se ho tempo e voglia, verrò a vedere le vs. banalità.

Ciao Giorgio

​Caro Giorgio, non ti conosco di persona, ma da quello che mi hanno detto su di te sei comunque uno che sa pedalare e che - come si diceva prima - ha fatto del bene alla scena ciclistica italiana portando anche da noi le criterium.

Voglio risponderti con rispetto, e dirti che ok, magari tanti del forum non vengono alle crit del Lambro e non sanno pedalare forte come te. Quasi nessuno di noi è mai stato un pro né ha mai fatto il ciclista a livello quanto meno agonistico. Ci piace divertirci, come diceva il buon Zinzu "Facciamo garette - beviamo birrette - flamiamo la notte".

Però non credo, sinceramente, che per questo ci meritiamo di essere tacciati di inutilità ciclistica come tu hai fatto. Ognuno di noi vive la bicicletta a suo modo: c'è chi corre le crit, chi ama le alley, chi va agli aperitivi, chi come me con la bici viaggia per scoprire nuovi posti, e tanti altri. Ognuno di noi interpreta lo stesso mezzo diversamente, ma la cosa che ho sempre apprezzato del forum è il rispetto reciproco: può non piacermi quello che fa tizio con la bici, ma non per questo mi convinco che il mio modo sia giusto e il suo sbagliato.

Il rispetto invece, e scusa se te lo dico, mi sembra che nel tuo post mancasse. Magari era una sparata così, a volte capita di voler essere simpatici e di dire la cosa sbagliata.

Sta di fatto che ora, pur senza averti mai incontrato, mi sono fatto una certa idea di te, che non è positiva.

Chiaro che se capiterà di beccarsi per una birretta e parlarsi a quattr'occhi io ci sono, ma fino a quel momento, dal basso dei miei diciotto anni, permettimi di ritenerti un galletto.

 

Alvise

​Io non ho mai parlato di gente che sa andare forte e di gente che va piano, io ho solo notato che alcuni in bici proprio nn ci vanno, parlano e basta.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti conosco in versione LIVE e questo non è un bene, perchè dal vivo è sempre diverso e spesso le persone sono migliori di quanto si possa capire/pensare leggendo pochi caratteri su un monitor, ma questa uscita è una roba da quindicenne, dai... Il pallone è mio e gioca chi voglio io...

​Nessun pallone è mio e nn penso di avere il potere di gestire o decidere di nulla..... organizzo garette solo per stare con gli amici a pedalare durante la settimana, nn altre ambizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resterò iscritto ancora qualche giorno per poter dare modo a tutti di esprimere il proprio pensiero poi tolgo il disturbo

 

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi lascia sempre perplesso è che alcuni tipo @rubasalami non hanno capito di essere ll'ultima ruota del carro del mondo della bici e si credono i power ranger.

Dovresti imparare l'umiltà dai tuoi colleghi.

Un saluto

​Il fatto che io snobbi il vs strumento nn è presunzione di essere più importante, non scrivete cose che nn ho detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vostro nostro loro... Ma basta, a tutti piace la bici, è come la topa, mica a tutti piace lo stesso genere di donna, no? Mica tutti vedono la bici e la vivono solo in funzione delle gare... Ma di che stiamo parlando?

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Vostro nostro loro... Ma basta, a tutti piace la bici, è come la topa, mica a tutti piace lo stesso genere di donna, no? Mica tutti vedono la bici e la vivono solo in funzione delle gare... Ma di che stiamo parlando?

Bho...a me la bici piace, la figa però proprio no.Pensavo fosse un forum di bici fisse, forse ho sbagliato.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

@ciaba sto sorridendo....... ma nn per schernire, solo perché la mia vena provocatoria ha di nuovo sollevato una discussione e magari a qualcosa può servire

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Resterò iscritto ancora qualche giorno per poter dare modo a tutti di esprimere il proprio pensiero poi tolgo il disturbo

 

 

Quanti ricordi...hihihihi....non ce la faccio...troppi ricordi....Hihihi....

Grazie @capiero 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ciaba sto sorridendo....... ma nn per schernire, solo perché la mia vena provocatoria ha di nuovo sollevato una discussione e magari a qualcosa può servire​

guarda, io c'ho provato ma non ha funzionato, a certi piace solo il mercatino e i flame, pensa, gli ho pure fatto una maglia per spronarli a pedalare ma non è servito, bisogna volergli bene così

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .