Vai al contenuto

Riguardo a Tapatalk


ciaba
 Share

Recommended Posts

Vi sarete accorti che Tapalk non funziona bene, beh, con buona probabilità funzionerà male per un bel po', non dipende da noi ovviamente da dagli sviluppatori dell'app.

Il consiglio è quello di usare la versione web del forum e dimenticarsi di Tapatalk per qualche settimana.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è stato un piccolo aggiornamento, alcune cose funzionano e altre no, il consiglio per il momento è di usare la versione web del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per aprire le discussioni sul primo messaggio non letto c'è qualche impostazione che non trovo? A me basterebbe questo. @ciabs

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi sarete accorti che Tapalk non funziona bene, beh, con buona probabilità funzionerà male per un bel po', non dipende da noi ovviamente da dagli sviluppatori dell'app.

Il consiglio è quello di usare la versione web del forum e dimenticarsi di Tapatalk per qualche settimana.

​Gli sviluppatori di tapatalk sono stati informati del problema?

chiedo solo per sapere se vale la pena tenere tapatalk visto che lo uso solo per fixedforum, perché ora dall'app non riesco più ad accedere al forum

Modificato da furax88 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi sarete accorti che Tapalk non funziona bene, beh, con buona probabilità funzionerà male per un bel po', non dipende da noi ovviamente da dagli sviluppatori dell'app.

Il consiglio è quello di usare la versione web del forum e dimenticarsi di Tapatalk per qualche settimana.

​Gli sviluppatori di tapatalk sono stati informati del problema?

chiedo solo per sapere se vale la pena tenere tapatalk visto che lo uso solo per fixedforum, perché ora dall'app non riesco più ad accedere al forum

Ecco io sono nella stessa situazione o quasi. Tapatalk con la raffica di aggiornanti fatti tramite l'app "Test Flight" ha migliorato la vivibilità ( immagini tornate anche se non tutte, distinzione dei quote, ecc...ecc...)

con l'ultimissimo aggiornamento di oggi pomeriggio invece è scomparso il menù a tendina di tutte le categorie del forum, nella schermata principale.

ora, posso dire di sentirmi abbastanza interdetto su spaccare il cazzo di telefono con relativo tapatalk o rassegnarmi e aspettare

Link al commento
Condividi su altri siti

dal mio cellulare, aprendo il Forum, ogni volta che apro una pagina del FF, mi appare l'invito di cercare nello store, un'app che non c'è

ho un Nokia; quindi 'gira' con il sistema Microsft. Che mi consigliate di fare?

?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non riesco a trovare fixedforum su tapatalk..

credo che però sia un problema solo mio perché non mi visualizza nessun forum... qualcuno ha qualche idea su come si possa risolvere questo problema?

Modificato da joanfran (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .