ciaba

Riguardo a Tapatalk

9 posts in this topic

Vi sarete accorti che Tapalk non funziona bene, beh, con buona probabilità funzionerà male per un bel po', non dipende da noi ovviamente da dagli sviluppatori dell'app.

Il consiglio è quello di usare la versione web del forum e dimenticarsi di Tapatalk per qualche settimana.

• Like 4

c'è stato un piccolo aggiornamento, alcune cose funzionano e altre no, il consiglio per il momento è di usare la versione web del forum

Ma per aprire le discussioni sul primo messaggio non letto c'è qualche impostazione che non trovo? A me basterebbe questo. @ciabs

Vi sarete accorti che Tapalk non funziona bene, beh, con buona probabilità funzionerà male per un bel po', non dipende da noi ovviamente da dagli sviluppatori dell'app.

Il consiglio è quello di usare la versione web del forum e dimenticarsi di Tapatalk per qualche settimana.

​Gli sviluppatori di tapatalk sono stati informati del problema?

chiedo solo per sapere se vale la pena tenere tapatalk visto che lo uso solo per fixedforum, perché ora dall'app non riesco più ad accedere al forum

Edited by furax88 (see edit history)

​Gli sviluppatori di tapatalk sono stati informati del problema?

chiedo solo per sapere se vale la pena tenere tapatalk visto che lo uso solo per fixedforum, perché ora dall'app non riesco più ad accedere al forum

Ecco io sono nella stessa situazione o quasi. Tapatalk con la raffica di aggiornanti fatti tramite l'app "Test Flight" ha migliorato la vivibilità ( immagini tornate anche se non tutte, distinzione dei quote, ecc...ecc...)

con l'ultimissimo aggiornamento di oggi pomeriggio invece è scomparso il menù a tendina di tutte le categorie del forum, nella schermata principale.

ora, posso dire di sentirmi abbastanza interdetto su spaccare il cazzo di telefono con relativo tapatalk o rassegnarmi e aspettare

dal mio cellulare, aprendo il Forum, ogni volta che apro una pagina del FF, mi appare l'invito di cercare nello store, un'app che non c'è

ho un Nokia; quindi 'gira' con il sistema Microsft. Che mi consigliate di fare?

?

io invece non riesco a trovare fixedforum su tapatalk..

credo che però sia un problema solo mio perché non mi visualizza nessun forum... qualcuno ha qualche idea su come si possa risolvere questo problema?

Edited by joanfran (see edit history)