Boso

Consiglio per l'acquisto

5 posts in this topic

Ciao ragazzi,devo cambiare ruote alla mia fissa e mi sto guardando un po' in giro.. Stamattina ho trovato un annuncio che propone una Miche pistard (come anteriore) e quella che dovrebbe essere una fir SRG 30. La prima nuova,la seconda vintage. Me le propone a 160€,avete consigli? Vi sembra una cosa intelligente?

image.jpg

image.jpg

image.jpg

Per quel prezzo io prenderei un paio di pistard nuove. Oppure ancora meglio bobaxle e pignone iso.

Il problema è che le pistard le fanno solo nere e io avevo in mente anteriore nera e posteriore bianca, della rif non so proprio nulla,è una ruota valida?

è una "fir", fabbrica italiana ruote, non conosco il modello preciso ma fir faceva cose di buon livello, o di ottimo livello.
non è bianca ma silver, se vuoi proprio delle cromie. Ma 90/100 tempo 6 mesi/un anno, se ti appassioni alla bici, ti stancherai di avere due ruote spaiate e non ti piacerà più.
Basarsi sui colori è sempre LA cazzata.

io per 160 € non le prenderei due ruote così.

Edited by BobsHaero (see edit history)
  • Like 3

è una "fir", fabbrica italiana ruote, non conosco il modello preciso ma fir faceva cose di buon livello, o di ottimo livello.
non è bianca ma silver, se vuoi proprio delle cromie. Ma 90/100 tempo 6 mesi/un anno, se ti appassioni alla bici, ti stancherai di avere due ruote spaiate e non ti piacerà più.
Basarsi sui colori è sempre LA cazzata.

io per 160 € non le prenderei due ruote così.

Grazie del consiglio :)