Vai al contenuto

Tapatalk - nuovo forum - no immagini


RiCicli
 Share

Recommended Posts

Ma solo io non riesco più a visualizzare le immagini con tapatalk? Sono scemo perché c'è qualcosa che devo fare che non so? iDario

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non le visualizza...il servizio di caricamento allegati è disattivato dal forum (è quello che dice tapatalk se provo ad allegare un immagine).

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi come si fa? È una questione che devono risolvere gli admin o possiamo anche noi da soli? iDario

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a me carica le immagini ,tra l altro ho pubblicato un annuncio dal pc e vedo le foto ma qui su tapatalk me ne appare solo Una Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Da soli credo non ci sia molto da fare...nelle impostazioni non c'è nulla di modificabile. Comunque non so a voi, ma io ho sempre avuto problemi ad aprire le immagini a schermo intero da tapatalk e in ogni caso si possono sempre visualizzare dal browser.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa che mi capita con tapatalk è di non riuscire più a distinguere un quote. Non vedo più "la cornice" di un messaggio ma solo uno spazio e mi sembra che uno si risponda da solo a quello che scrive iDario

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma dopo l'aggiornamento non riesco piu'a vedere le foto, per esempio nel mecatino. E' solo un mio problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .