Vai al contenuto

proposta di apertura nuova 'sezione' libri


Capiero
 Share

Recommended Posts

Vorrei proporre uno spazio nel FF dedicato ai libri che trattano di biciclette.

Essa è una proposta che mi frulla per la testa da tempo, nulla di speciale ma, dopo un thread aperto da Palindromo (

Loggati per vedere il contenuto
;)) viewtopic.php?f=2&t=7515&hilit=libri, con richiesta di consigli per letture ciclistiche estive, sono andato in libreria a cercare qualche titolo. I libri si trovano, anche in una città di provincia come Spezza.

Non voglio precludere nessuna ipotesi, ma, io sono interessato al tradizionale cartaceo.

Nel web si trovano anche manuali in PDF, e chissà se gli E-book offriranno titoli sul mondo a due ruote...

Discutiamone, al fine di scambiarci qualche modesta recensione, consigli circa l'acquisto di nuove edizioni o suggerimenti in merito a dimenticate pubblicazioni.

Su alcuni libri che ultimamente ho letto, ho trovato citazioni e tesi anche sull'attidudine pista, alcune delle quali critiche....

Sarebbe notevole anche pensare ad un libro FF sul cosmo F, con nozioni foto ecc.. questa potrebbe essere un'altra storia;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa, avevo letto un libro autobiografico di un professionista (non ricordo se francese o belga).

Il quale raccontava che la società lo portò in Italia per delle iniezioni di un liquido giallo fluorescente. Nei suoi racconti descriveva anche la sua vita quotidiana, il giorno si allenava come un pazzo e la sera usciva tranquillo a fare serate come se il giorno l'avesse tranquillamente passato disteso sul divano. Nel racconto, confida che nel momento in cui aveva deciso di smettere di correre in quelle condizioni (o a quelle condizioni), il suo team gli rispose che ci sono miglia di persone che vorrebbero diventare professionisti...e così via

Tu conosci il titolo del libro?? mi sfugge ma lo rileggerei volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

anobii?

marcopak

Interessante.

Non sapevo.

Sembra una roba soffocante.

C'è 'puzza' di facebook, o no?

Devo surfarci un pò.

Però mi piacerebbe che si parlasse di libri qui. http://www.fixedforum.it/forum/

Certo che trovi proprio tutto tutto sul computer, 'nevvero?

quando Ciaba finisce la tesi (cioè mai) si cambia il forum che diventa più fruibile e vedrai che uno spazio per i libri lo si trova.

comunque anobii è lì da molto prima del boom di facebook e per le recensioni di libri non è male.

io lo trovo molto più edificante dei siti in cui recensiscono cellulari.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .