Vai al contenuto

Cronograziella


Il Mac
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, per rompere il ghiaccio siccome sono nuovo, e in attesa del completamento della mia fissa, vi presento il frutto della follia di una settimana in cui ho avuto una graziella tra le mani ahahah.

E' una corsa, crono, ignorante graziella ahahah

 

Arrivò così

 

Loggati per vedere il contenuto

 

dopo la follia

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei vedere una foto della bici con qualcuno sopra, così per vedere la posizione da "corsa".

Penso possa torcersi un po' se provi/riesci a spingere sui pedali.

Molto bello il colore che hai dato al telaio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei vedere una foto della bici con qualcuno sopra, così per vedere la posizione da "corsa".

Penso possa torcersi un po' se provi/riesci a spingere sui pedali.

Molto bello il colore che hai dato al telaio.

si diciamo che io ci sto un po' raccolto sopra, però la posizione in avanti c'è =D si probabilmente si torce un po' quando si spinge, ho cercato di rimediare cambiando il perno dello snodo che ora è in acciaio, e la saldatura del telaio posteriore in alto che circonda completamente l'attacco. Color bronzo ducato (non ho idea del motivo per il quale si chiama così ahaha)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare non è ancora passata la moda delle grazielle modificate XD Se puoi montaci una guarna da corsa con una corona ben più grande, così vai più veloce. A parte tutto bel restauro pulito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare non è ancora passata la moda delle grazielle modificate XD Se puoi montaci una guarna da corsa con una corona ben più grande, così vai più veloce. A parte tutto bel restauro pulito ;)

haha non passerà mai XD si quella dovrebbe essere l'evoluzione, ora ha il cerchio posteriore da 22" 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ragazzi sto pensando di separarmi dalla mia creazione per far spazio ad un altro bolide, secondo voi quanto potrei chiedere per la mia creazione ? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto pensando di separarmi dalla mia creazione per far spazio ad un altro bolide, secondo voi quanto potrei chiedere per la mia creazione ? XD

C'è crisi, io aspetterei di vedere se rientra sui mercati la dracma o la lira.

Link al commento
Condividi su altri siti

specifico che non è una Graziella, è una "tipo graziella", scusate ma ho l'abitudine nel definire le bici pieghevoli tutte graziella XD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .