Vai al contenuto

Piega pista 31.4


lele200mph
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

senza dubbio la easton in carbonella.....strepitosa a vedersi e (dicono) anche ad usarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

spacca anche nel prezzo però!!!

il Deda però di forma mi fa cagare....sicuri sia valido??? ;)

in pista è validissimo e lo usano in parecchi...

OT: mi fa sorridere come in questo (fantastico e divertentissimo) forum, ci sia gente che rimane incerta sulla resa prestazionale dei componenti, come se dovesse ancora limare quel decimo di secondo sui 200 metri lanciati....

....dai su, se serve per usare in strada limitiamoci a commentare robustezza, praticità, estetica e prezzo....

.....per parlar di prestazioni bisogna avere prima mooooolta gamba (che io non ho, sia chiaro...)

Link al commento
Condividi su altri siti

spacca anche nel prezzo però!!!

il Deda però di forma mi fa cagare....sicuri sia valido??? ;)

vai da marcello a vederlo, dovrebbe averne uno, comunque ha la stessa forma del cinelli pista, però è davvero più leggero e ben fatto secondo me!

Link al commento
Condividi su altri siti

spacca anche nel prezzo però!!!

il Deda però di forma mi fa cagare....sicuri sia valido??? ;)

in pista è validissimo e lo usano in parecchi...

OT: mi fa sorridere come in questo (fantastico e divertentissimo) forum, ci sia gente che rimane incerta sulla resa prestazionale dei componenti, come se dovesse ancora limare quel decimo di secondo sui 200 metri lanciati....

....dai su, se serve per usare in strada limitiamoci a commentare robustezza, praticità, estetica e prezzo....

.....per parlar di prestazioni bisogna avere prima mooooolta gamba (che io non ho, sia chiaro...)

Ricky lo prendo solo per la pista visto che voglio iniziare, e dopo più di 1000km di Mash (di cui in città forse 10) da questo Luglio sto iniziando a capire che il manubrio su quel telaio in particolare, e la conseguente posizione, sono fondamentali. Tanto è vero che sto vendendo il Crono ITM che avevo preso perchè non mi ci trovo...;)

Poi di certo in pista non ho neanche io chissà quale gamba, anzi! Ma credo che la tua affermazione con me sia un po' FAIL..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

spacca anche nel prezzo però!!!

il Deda però di forma mi fa cagare....sicuri sia valido??? ;)

vai da marcello a vederlo, dovrebbe averne uno, comunque ha la stessa forma del cinelli pista, però è davvero più leggero e ben fatto secondo me!

Grazie fra!! si contavo di passarci già..se mi dici che lo ha meglio ancora! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

spacca anche nel prezzo però!!!

il Deda però di forma mi fa cagare....sicuri sia valido??? ;)

vai da marcello a vederlo, dovrebbe averne uno, comunque ha la stessa forma del cinelli pista, però è davvero più leggero e ben fatto secondo me!

Grazie fra!! si contavo di passarci già..se mi dici che lo ha meglio ancora! ;)

si si, io l'ho ordinato da lui st'estate e ne ha preso uno in più

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il deda pista velocità, che è uguale a quello nero ma è cromato

l'ho provato a dalmine e mi ci trovo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il deda pista velocità, che è uguale a quello nero ma è cromato

l'ho provato a dalmine e mi ci trovo bene

come forma si ma il materiale è diverso, il velocità è in acciaio il pista è aluminio

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta acquistato non vedrò l' ora di leggere il primo commento di fra sulla nastratura che gli avrai fatto! ahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta acquistato non vedrò l' ora di leggere il primo commento di fra sulla nastratura che gli avrai fatto! ahahhaha

bè sulla deda pista non puoi che fare la nastratura pista visto il drop che hanno ha poco senso la nastratura fino in cima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo menle pieghe pista per chilometri non vanno bene...

Detto questo , mi piacciono i Soma ma non so se ci sono oversize...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .