Vai al contenuto

Giro d'Italia 2015


NappiaGufo
 Share

Recommended Posts

Il male è quella regola, non chi l'ha fatta rispettare.

Porte ha già pagato con il minuto e mezzo di ritardo normale dato che per rientrare non mi sembra si sia attaccato ad una ammiraglia o succhiato la scia di quest'ultima come molti altri fanno pur non venendo puniti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq. è un comblotto per far vincere Aru.

se non vince Aru, beppe conti si sega i maroni in diretta

ma poi, è così forte ?? non è che lo stanno un attimino pompando troppo??

Giusto un "attimino"....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo se la giuria abbia agito in autonomia o se invece non sia stato qualche altro team a denunciare Porte costringendola ad intervenire, se la regola c'è la sanzione è giusta ma è comunque molto brutta, si chiude spesso ben più di un'occhio sui metodi usati dai corridori per rientrare in gruppo dopo cadute o incidenti meccanici.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico di squalificare anche tutti quelli che alla roubaix sono passati sulle stanghe con il tgv in arrivo...

 

Ridicola a mio avviso la penalizzazione potevan dargliela di 5-10 secondi se proprio volevano. Io spero che contador a questo punto meni Aru come non mai sulle salite e che porte e uran lo meni male male in crono. Non perchè mi stia sulle balle lui ma per come viene gestito il ciclismo in italia.

 

Ah dimenticavo fonti mi dicono che tra due giorni a contador danno 3 minuti di penalizzazione perchè sta davanti a Aru in classifica!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

e cmq. è un comblotto per far vincere Aru.

se non vince Aru, beppe conti si sega i maroni in diretta

ma poi, è così forte ?? non è che lo stanno un attimino pompando troppo??

Giusto un "attimino"....

 

 

Purtroppo questo è ciò che passa il nostro misero convento

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, se esiste una regola è giusto farla rispettare. 

Vero anche che spesso sulle regole si può chiudere un

occhio, però, se qualcuno sporge reclamo, vengono aperti

entrambi gli occhi, e pure il terzo. 

Ovviamente mi esprimo tecnicamente parlando. Poi logicamente,,

se volessimo parlare di Fairplay, allora sarebbe un alro discorso. 

D'altro canto, fino a poche settimane fa c'era anche una squadra

senza licenza....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le regole ci sono e si rispettano, punto. il fairplay non c'entra.

cmq Aru è giovane è nostro connazionale ed è forte. 'lo stanno pompando troppo' che frase è? se è l'unico nostro rappresentante al giro, chi dovremmo pompare, gli stranieri? già diecimila commenti "ha rotto in cazzo con qeusti scattini antipatici, non vedo l'ora che arrivano le salite così lo spagnolo lo distrugge"
ma è possibile tifare contro uno di noi?

#soloinitaliastecose

 

a me piace, è umile e fa il suo, poi se arriva secondo pazienza, metticela tutta Fabio, lotta e facci sognare, se lo spagnolo sarà più forte alla fine lo applaudiremo.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pablohoney Dalla gazza questa mattina sembra che nemmeno Aru lo sapesse.

 

@severinodigiovanni bhè dio vorrei far notare che hanno vinto due tour di fila...

 

@lelefix sul tgv si son chiusi mille occhi ed era a mio avviso un comportamento ben peggiore, cosa vogliamo che il nostro sport passi alle nuove generazioni? Passare i passaggi a livello 3 secondi prima del treno oppure che anche se di squadre diverse si può collaborare?

 

@AS.29 Proprio perchè ci tengo al ciclismo italiano vorrei che i vincitori siano veramente i più forti e non avvantaggiati da regole stupide e che vengono fatte rispettare una volta si e 2 no... Prendi Nibali al tour lo scorso anno, ha dimostrato di saper stare in bici meglio degli avversari, oltre che riuscire  a far la differenza anche su terreni che non sono il suo.

Ora anche se Aru vincesse a me resterebbe il dubbio, ma se magari porte non avesse ricevuto la penalizzazione sarebbe andata così?

Inoltre che cazzo di figura ci facciamo noi italiani come organizzatori se cacciamo fuori uno degli uomini favoriti alla vittoria?

Se qualcuno ha fatto ricorso che vengano fuori i nomi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@severinodigiovanni bhè dio vorrei far notare che hanno vinto due tour di fila...

 

 

io non volevo generalizzare, intendevo hic et nunc, dopo una settimana di giro hanno fatto cagare alla crono squadre, nelle poche salite porte è rimasto sempre solo e ieri di sicuro non hanno fatto un bel lavoro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@lelefix sul tgv si son chiusi mille occhi ed era a mio avviso un comportamento ben peggiore, cosa vogliamo che il nostro sport passi alle nuove generazioni? Passare i passaggi a livello 3 secondi prima del treno oppure che anche se di squadre diverse si può collaborare?

 

 

Quella era una cosa da punire pesantemente, perchè, a differenza di una ruota prestata (esempio

di fairplay) quel gesto dava un esempio pessimo a chiunque si trovi anche semplicemente a pedalare

per svago, con potenziali conseguenze terrificanti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma stiamo discutendo di fuffa,se una regola c'è deve essere rispettata. Come nella vita comune, ignorantia legis non excusat, problemi della sky. Dispiace per il giro che perde un contendente, ma se la vedete da un'altra ottica la sky sicuramente si inventerà un attacco di squadra per cercare di rimettere in classifica Porte, con conseguente giadagno di spettacolo per noi che guardiamo in poltrona :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .