Vai al contenuto

is it worth it?


filfire
 Share

Recommended Posts

visto la vostra gentilezza vi sfrutto ancora un pochino :)

dopo varie ricerche sul buon google ho trovario varie "valiggette" con vari attrezzi, mi stavo chiedendo se ci fosse un sito in cui fosse particolarmente consigliato/conveniente prenderle e soprattutto se ne valeva la pena come qualità/completezza dei set venduti che mi paiono per altro praticamente identici tra loro

grazie in anticipo per le risposte

 

Su

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma prendendo ad esempio la cassetta da 50 euro li su chain con quegli attrezzi riesco a farci più o meno tutto il processo di assemblaggio o comunque manca ancora tanta roba?

Link al commento
Condividi su altri siti

vi faccio anche il mio ultimo quesito così poi posso provare a tirare su il tutto, c'è una guida diciamo passo passo alla conversione di un pignone iso ? perchè sia google che il cerca qui mi ridanno un sacco di risultati a caso e poca roba utile davvero....ma soprattutto è tanto folle come idea provare a raggiare una ruota da 0 viste le mie condizioni attuali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ti rompo ancora le balle, meglio quella di chain o su pianeta che però costa pure meno

 

Leggi

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

vi faccio anche il mio ultimo quesito così poi posso provare a tirare su il tutto, c'è una guida diciamo passo passo alla conversione di un pignone iso ? perchè sia google che il cerca qui mi ridanno un sacco di risultati a caso e poca roba utile davvero....ma soprattutto è tanto folle come idea provare a raggiare una ruota da 0 viste le mie condizioni attuali?

 

Per il mozzo iso

 di @BobsHaero

 

Per il pignone iso contatta @etoy

 

Per raggiare e fatti aiutare da chi ha esperienza

Modificato da Giulio83 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vi faccio anche il mio ultimo quesito così poi posso provare a tirare su il tutto, c'è una guida diciamo passo passo alla conversione di un pignone iso ? perchè sia google che il cerca qui mi ridanno un sacco di risultati a caso e poca roba utile davvero....ma soprattutto è tanto folle come idea provare a raggiare una ruota da 0 viste le mie condizioni attuali?

Scrivimi in MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

per caso qualcuno di voi frequenta e sa dirmi come funziona la cicloofficina che hanno fatto vicino a gioia qui a milano? perchè mi è sempre interessato andare a vedere ma non so come funziona, magari potrei andare li a chiedere un qualche aiuto per la fissa

 

@filfire presente! la ciclofficina si chiama +bc (ex-stecca) e c'è da una vita.. è un'associazione, per cui devi fare la tessera (5 € l'anno). dopodichè ci sono tutti gli attrezzi e la gente esperta che ti servono per assemblare/riparare qualsiasi tipo di bici. ovviamente i pezzi te li devi portare tu, non è un negozio e, a parte qualche piccolo pezzo (camere d'aria, cavi e guaine, pattini freni..) non vendono. al sabato c'è anche il pranzo "sociale" a prezzo popolare..

 

il sito è

Loggati per vedere il contenuto

 

è aperta il sabato dalle 11 alle 20 e il mercoledì pomeriggio dalle 17 alle 20

 

ps: se vuoi scrivere in inglese, togli quel secondo it dal titolo... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono passato ieri grazie, gentilissimi e assai simpatici, contando che abito proprio dietro di voi sicuro che prima o dopo un salto lo farò

Ps:is it worth it è inglese corretto

Loggati per vedere il contenuto
:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .