Vai al contenuto

[recensione] Jersey "Castelli" Aliexpress


Andreww
 Share

Recommended Posts

Io ho presso un pantaloncino fake castelli e confermo, dopo 8 mesi di uso, che si tratta di prodotti di qualità accettabile e duraturi il giusto. Anche in caso di caduta il materiale ha retto bene senza strapparsi laddove altra roba di marca ha invece ceduto facendomi grattuggiare sull'asfalto.

Lo ricomprerei.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

I tempi di consegna di questo sito come sono? Sono rapidi?

purtroppo no. bisogna avere pazienza, la spedizione dalla Cina avviene in tempi rapidi, 2 o 3 giorni, il problema è che dopo fra volo in aereo e dogana italiana passano almeno 3 settimane, certe volte anche più di un mese. il pacco non viene tracciato, quindi la cosa è da evitare per chi è 'ansioso' di ricevere.

 

 

Confermo per le 3 settimane circa (18 giorni nel mio caso)...però il numero di tracking viene fornito e, appena viene spedito il pacco, si può tenerlo monitorato.

 

tutti i pacchi presi da me avevano il numero di raccomandata internazionale che, inserito sul ito delle poste, ti dice la posizione del pacco ma solo dopo che è sbarcato in Italia. prima nessuna traccia. poi sia chiaro, mi fido molto di più dei cinesi che dei doganieri italiani.... :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i pacchi presi da me avevano il numero di raccomandata internazionale che, inserito sul ito delle poste, ti dice la posizione del pacco ma solo dopo che è sbarcato in Italia. prima nessuna traccia. poi sia chiaro, mi fido molto di più dei cinesi che dei doganieri italiani.... :)

 

 

Invece che sul sito delle poste mettilo tipo

Loggati per vedere il contenuto
il codice ;) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

AGGIORNAMENTO 

Aggiorno il topic dopo un mese di utilizzo (sempre poco,ma tant'è), tutto nella norma. Ho fatto una decina di uscite brevi e una lunga in MTB, con altrettanti lavaggi in lavatrice. Per ora direi che il tessuto regge ed il fondello si comporta bene. 

Segnalo anche una bella cosa: ho scritto al venditore perché una stampa sui pantaloncini era fatta malino, mi ha risposto immediatamente e me ne ha mandato un paio identico GRATUITAMENTE con tanto di scuse, feedback 100% positivo dunque. Per 25 euro anche il servizio post vendita, cazzo!

 

Consiglio caldamente l'acquisto ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .