Vai al contenuto

localini dove mangiare senza vendere il culo per pagare


stefanino
 Share

Recommended Posts

@stefanino

Betto e Mary zona torpignattara, è un po' fuori dal centro, ma è in una vietta troppo bella . Roba tipica romana.

Loggati per vedere il contenuto

Ecco, no, questo no! Finto verace, finto economico, finto simpatico, finto casareccio de qualità. E considera che l'ho conosciuto tipo 10/11 anni fa....
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@zebulon

 

Sicuro ne sai più di me, io sto a Roma da poco. Consigliami un posto putrido vero dove mangiare in zona torpignattara. Anche al pigneto magari. Da Betto e Mary tutto sommato ho mangiato discretamente dai non è così male, però è chiaro che ci marciano un po' sul verace casereccio. Dimmi un posto con tovaglie a quadretti di carta e nonna di 100kg in cucina dai, al quadraro?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io propongo questo vedemo chi riesce ad industriasse mejo..........@stefanino ha detto che scende a Roma? Bene, allora ognuno di noi, con soli 14€, compra quello che pensa possa servire, ci si vede da qualche parte rigorosamente in bici, si apparecchia un tavolo e se magna!!!

Mo se uno riesce a portare con 14€ ingredienti sufficienti per una carbonara, va bene, chi invece ciriole e porchetta, va bene lo stesso, chi filetti de baccalà e fiori de zucca, mozzarella in carrozza o maritozzi con la panna (il dolce ci vuole) va bene lo stesso, ma a sto punto a Stefanino je famo pure conosce la famosa ospitalità romana e magari un piatto de coda alla vaccinara che nun guasta mai. Che ne dite? 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@stefanino

Betto e Mary zona torpignattara, è un po' fuori dal centro, ma è in una vietta troppo bella . Roba tipica romana.

Loggati per vedere il contenuto

Ecco, no, questo no! Finto verace, finto economico, finto simpatico, finto casareccio de qualità. E considera che l'ho conosciuto tipo 10/11 anni fa....

 

 

poi betto e mary non sta a torpignattara, ma in via di pietralata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di non essere linciato, ma, quando sono a Roma, non mi faccio mai mancare una puntata alla Romanina, per farmi qualche insalatona da Giovanni, ovvero la catena di Giovanni Rana. Con 6/7 € ottimo e abbondante! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@stefanino

Betto e Mary zona torpignattara, è un po' fuori dal centro, ma è in una vietta troppo bella . Roba tipica romana.

Loggati per vedere il contenuto

Ecco, no, questo no! Finto verace, finto economico, finto simpatico, finto casareccio de qualità. E considera che l'ho conosciuto tipo 10/11 anni fa....

 

 

poi betto e mary non sta a torpignattara, ma in via di pietralata!

 

Azzo mi era sfuggito Betto e Meri (non Mary), il primo quello storico dove tagliano le cravatta e a Via dei Savorgnan a Tor Pignattara o per meglio dire quella zona si chiama Certosa. Quello a Pietralata è il secondo, credo sia lo stesso proprietario.

 

Comunque secondo me si mangia abbastanza bene, fanno paura i dolci. La cornice io la reputo piuttosto autentica ma delle volte è molto pompata quindi può sembrare artefatta in certe occasioni.

25€ a testa glieli lasci per antipasto, primo o secondo, dolce vino e amari.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di non essere linciato, ma, quando sono a Roma, non mi faccio mai mancare una puntata alla Romanina, per farmi qualche insalatona da Giovanni, ovvero la catena di Giovanni Rana. Con 6/7 € ottimo e abbondante! :)

 

 

ognuno va a mangiare dove gli pare, dove è più comodo e dove crede si mangi meglio. Mica si deve linciare per questo. E' un suggerimento e se capito a Tor Vergata ce vado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io propongo questo vedemo chi riesce ad industriasse mejo..........@stefanino ha detto che scende a Roma? Bene, allora ognuno di noi, con soli 14€, compra quello che pensa possa servire, ci si vede da qualche parte rigorosamente in bici, si apparecchia un tavolo e se magna!!!

Mo se uno riesce a portare con 14€ ingredienti sufficienti per una carbonara, va bene, chi invece ciriole e porchetta, va bene lo stesso, chi filetti de baccalà e fiori de zucca, mozzarella in carrozza o maritozzi con la panna (il dolce ci vuole) va bene lo stesso, ma a sto punto a Stefanino je famo pure conosce la famosa ospitalità romana e magari un piatto de coda alla vaccinara che nun guasta mai. Che ne dite? 

io porterò 14 euro di Peroni del bangla!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di non essere linciato, ma, quando sono a Roma, non mi faccio mai mancare una puntata alla Romanina, per farmi qualche insalatona da Giovanni, ovvero la catena di Giovanni Rana. Con 6/7 € ottimo e abbondante! :)

​TAGLIATEGLI LA TESTA!

https://www.youtube.com/watch?v=qUElcH160LI

Link al commento
Condividi su altri siti

@zebulon

Sicuro ne sai più di me, io sto a Roma da poco. Consigliami un posto putrido vero dove mangiare in zona torpignattara. Anche al pigneto magari. Da Betto e Mary tutto sommato ho mangiato discretamente dai non è così male, però è chiaro che ci marciano un po' sul verace casereccio. Dimmi un posto con tovaglie a quadretti di carta e nonna di 100kg in cucina dai, al quadraro?

Ce l'ho! "A casa di rita", ma ti devi spingere oltre la cortina di ferro della palmiro togliatti, in quel dell'alessandrino. Gestione familiare e casalinga, brace, vino chimico e co 20 euri, più o meno fissi, te dico férmate!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .