Vai al contenuto

siti per programmare itinerari


Dirtboarder
 Share

Recommended Posts

ho dato un occhio veloce col cerca ma non ho trovato risposte
qualcuno usa/conosce siti per programmare itinerari che siano semplici e veloci da usare? 
googlemaps da quando hanno cambiato le mappe mi fa impazzire, google earth peggio che peggio, io vorrei una cosa veloce veloce da

clicca partenza
clicca tappe intemedie
clicca arrivo

che mi dia km, altimetria e la possibilità di aggiungere o spostare punti intermedi (per modificare/allungare un itinerario dopo aver verificato la distanza) 

non va malaccio 

Loggati per vedere il contenuto

sarebbe perfetto 

Loggati per vedere il contenuto
ma più di 10 punti non li fa segnare

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un occhio veloce col cerca ma non ho trovato risposte

qualcuno usa/conosce siti per programmare itinerari che siano semplici e veloci da usare? 

googlemaps da quando hanno cambiato le mappe mi fa impazzire, google earth peggio che peggio, io vorrei una cosa veloce veloce da

clicca partenza

clicca tappe intemedie

clicca arrivo

che mi dia km, altimetria e la possibilità di aggiungere o spostare punti intermedi (per modificare/allungare un itinerario dopo aver verificato la distanza) 

non va malaccio 

Loggati per vedere il contenuto

sarebbe perfetto 

Loggati per vedere il contenuto
ma più di 10 punti non li fa segnare

 

se hai voglia di sbatterti un secondo per fare un account io uso strava esclusivamente per quello, puoi inserire quanti punti vuoi e sotto ti fa vedere l'altimetria in tempo reale, ti puo anche calcolare il percorso fra due punti col minor dislivello.

 

altrimenti ridewithgps

oppure per fare le cose veramente bene

Loggati per vedere il contenuto

o gpsie.com

 

go!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

..e io che mi arrangio a casa con gugolmaps per poi riportare i punti/posti e le svolte importanti su un pezzo di scotch di carta da appiccicare sull' attacco..sarà arrivata l'ora di farsi un gps semplice semplice..

Link al commento
Condividi su altri siti

..e io che mi arrangio a casa con gugolmaps per poi riportare i punti/posti e le svolte importanti su un pezzo di scotch di carta da appiccicare sull' attacco..sarà arrivata l'ora di farsi un gps semplice semplice..

 

Io di solito programmo un circa a casa, poi vado dove mi porta la bici e quindi rifaccio il tragitto una volta a casa per capire ilgiro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho dato un occhio veloce col cerca ma non ho trovato risposte

qualcuno usa/conosce siti per programmare itinerari che siano semplici e veloci da usare? 

googlemaps da quando hanno cambiato le mappe mi fa impazzire, google earth peggio che peggio, io vorrei una cosa veloce veloce da

clicca partenza

clicca tappe intemedie

clicca arrivo

che mi dia km, altimetria e la possibilità di aggiungere o spostare punti intermedi (per modificare/allungare un itinerario dopo aver verificato la distanza) 

non va malaccio 

Loggati per vedere il contenuto

sarebbe perfetto 

Loggati per vedere il contenuto
ma più di 10 punti non li fa segnare

 

se hai voglia di sbatterti un secondo per fare un account io uso strava esclusivamente per quello, puoi inserire quanti punti vuoi e sotto ti fa vedere l'altimetria in tempo reale, ti puo anche calcolare il percorso fra due punti col minor dislivello.

 

altrimenti ridewithgps

oppure per fare le cose veramente bene

Loggati per vedere il contenuto

o gpsie.com

 

go!

 

Sto provando ad usare strava, riesco a mettere il punto iniziale, ma poi o non riesco a spostare la mappa trascinandola/usando le frecce o non mi fa mettere il secondo punto per tracciare il percorso.. Son sfigato io?

Funziona un po' così così perché è beta?

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che dovrei guardare prima di parlare, ma abbiate pazienza.
Con strava esparto il gxp per il garmin? account premium?

please

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che dovrei guardare prima di parlare, ma abbiate pazienza.

Con strava esparto il gxp per il garmin? account premium?

please

 

puoi esportare gxp o tcx anche senza account premium

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando ad usare strava, riesco a mettere il punto iniziale, ma poi o non riesco a spostare la mappa trascinandola/usando le frecce o non mi fa mettere il secondo punto per tracciare il percorso.. Son sfigato io?

 

Funziona un po' così così perché è beta?

 

 

no, a me funziona tutto ok...

 

ogni click ti mette giu un punto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sto provando ad usare strava, riesco a mettere il punto iniziale, ma poi o non riesco a spostare la mappa trascinandola/usando le frecce o non mi fa mettere il secondo punto per tracciare il percorso.. Son sfigato io?

Funziona un po' così così perché è beta?

no, a me funziona tutto ok...

ogni click ti mette giu un punto

Grazie.. Sarà il mio vecchio mac un po' sofferente

EDIT: ricaricata la pagina è andato tutto a posto.. BOH!

Modificato da Bulak (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@basco io più che altro pianifico per vedere distanza e dislivello, so che il mio limite sono un centinaio di km quindi di voglio fare un giro da A a B e C poi mi viene in mente "sarebbe bello allungare passando per D" e verifico in anticipo che non diventi troppo per le mie forze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ma poi serve un garmin una volta esportata la traccia o esistono modi per esportarlo su iphone e farsi dare indicazioni in diretta? io se vado su sentieri nuovi ogni tot mi devo fermare e guardare sullo schermo, se me lo dicesse un auricolare sarebbe tanto meglio...o non esiste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .