Vai al contenuto

sei un bollani


frank87
 Share

Recommended Posts

"Ero e sono un autodidatta. Anzi, un bicididatta. 

Non sono mai andato a fare gare, e non competo nemmeno con gli altri costruttori che, è inutile negare la verità, hanno gli occhi puntati su tutto quello che faccio.

Ma, per me, è come se non ci fossero.

Nonostante mi diverta il fatto di essere stato il primo a concepire biciclette in questo modo, con una passione ripagata da risultati superiori di gran lunga ad ogni aspettativa."

 

 

 

 

@saimonfvg

 

 

#SUEG #CREDICI 

Modificato da Piter (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto il dispiacere di conoscere una persona che ha speso circa 1000€ per una bici da 400€ di componenti....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se vergognarmi o essere fiero per i miei ex-compaesani... @frank87 riesci a postare anche l'articolo a pagina 5 (immagino sia Il Cittadino..)? thanks

 

edit: orpo, la vera notizia importante è che il cinema Roma (l'unico sopravvissuto in centro-non-commerciale) non se la passa bene.. dispias

Modificato da manco_travaglio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma piu che altro, lui e' cosi famoso che sul giornale mettono le notizie che lo riguardano e scrivono il suo nome come se fosse normale conoscerlo?

 

mi son perso qualcosa

te stai sempre all'estero, colpa tua

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma piu che altro, lui e' cosi famoso che sul giornale mettono le notizie che lo riguardano e scrivono il suo nome come se fosse normale conoscerlo?

 

mi son perso qualcosa

 

beh, tieni che quello è un settimanale locale filo-cattolico, poco più che un gazzettino parrocchiale.. probabilmente in brianza ha un minimo di conoscibilità, facendo il coglione sborone come fa lui non è nemmeno difficile... (versione fantasiosa) oppure il "giornalista" è un suo amico (versione più accreditabile.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .