Mdriu 15 Report post Posted May 12, 2015 (edited) [premetto che ho già cercato ma non ho trovato niente] Ho letto qualche discussione sulla ricerca di foche con rake particolari..qualcuno mi illuminerebbe su che cosa sia? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Edited May 12, 2015 by Mdriu (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
Visconte Cobram 22843 Report post Posted May 12, 2015 [premetto che ho già cercato ma non ho trovato niente] Ho letto qualche discussione sulla ricerca di foche con rake particolari..qualcuno mi illuminerebbe su che cosa sia? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk dai, su ;-) scorri fino al post n.7 e se non ti basta google e' tuo amico, tipo cerca "rake forcella" certo che se cerchi "rake foche" trovi poco... 2 Share this post Link to post Share on other sites
Mdriu 15 Report post Posted May 12, 2015 [premetto che ho già cercato ma non ho trovato niente] Ho letto qualche discussione sulla ricerca di foche con rake particolari..qualcuno mi illuminerebbe su che cosa sia? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk dai, su ;-) scorri fino al post n.7 e se non ti basta google e' tuo amico, tipo cerca "rake forcella" certo che se cerchi "rake foche" trovi poco...thanks Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites