Vai al contenuto

Scarpe spd DZR Minna


Èsen
 Share

Recommended Posts

Qualcuno ha mai provato le dzr Minna? Perché sarei propenso all'acquisto ma non sono convinto, mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che le avesse provate, anche per sapere la calzata dei numeri!

Grazie

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao @Èsen, cazzo pero' chiamarti cosi' non va bene dai.. 

vabbe' comunque io ne ho un paio.. e mi calza con la stessa misura delle adidas per dire (e di un altro paio di dzr che ho, le ovis )

 

le minna sono un po' piu' grandi di quanto sembrano, non quanto scarpe da skate, ma comunque abbastanza eleganti da protare in ufficio senza sembrare un senzatetto, avrei preferito le jetlag ma ai tempi su chainreaction non c'erano piu' della mia misura

 

per farti capire le misure, io porto

42.5 converse all star

43 dzr adidas nike

43.5 shimano

Modificato da il_ponz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao @Èsen, cazzo pero' chiamarti cosi' non va bene dai.. 

vabbe' comunque io ne ho un paio.. e mi calza con la stessa misura delle adidas per dire (e di un altro paio di dzr che ho, le ovis )

 

le minna sono un po' piu' grandi di quanto sembrano, non quanto scarpe da skate, ma comunque abbastanza eleganti da protare in ufficio senza sembrare un senzatetto, avrei preferito le jetlag ma ai tempi su chainreaction non c'erano piu' della mia misura

 

per farti capire le misure, io porto

42.5 converse all star

43 dzr adidas nike

43.5 shimano

Ahah non ti piace il nome ? Comunque grazie, hai soddisfatto le mie richieste a pieno, a questo punto direi che le ordino e amen
Link al commento
Condividi su altri siti

Si trovano solo online oppure da qualche parte a bologna le posso provare/comprare?

 

a bolo non so, io ebbi il culo di poterle provare a berlino, mi son segnato la misura e le ho prese in mega offerta su crc

 

a pescara?

Loggati per vedere il contenuto

 

forse anche a torino ma non ricordo piu' chi le teneva.. cerca qui sul forum magari qualche info in piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma delle due mi conviene prenderle sul loro sito, tanto se la misura più o meno è quella che mi hai detto vado tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .