Vai al contenuto

on my bike I don't give a Fuck about...


Mork
 Share

Recommended Posts

Copertoni del deca!non sono un pro, la gamba crescerà nella prossima vita e spendere in 2 copertoni per bici più di 2 copertoni della mia vespa è uno spreco(per me)

Anche reggi e piega

Modificato da torakiki (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Copertoni del deca!non sono un pro, la gamba crescerà nella prossima vita e spendere in 2 copertoni per bici più di 2 copertoni della mia vespa è uno spreco(per me)

Anche reggi e piega

anch'io la pensavo più o meno così, ma poi quando ti senti andar via le ruote mentre sei a cannone in curva, rischi di volare, cuore in gola e sudore ghiaccio...sarà meglio che cambi copertoncini

tanto è come in moto..."basta andarci piano" ma tanto poi piano non ci vai mai

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero quasi scordato...

 

I DON'T GIVE A FUCK ABOUT:

 

ciclo computer, conta km, e watt output !!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ai dont ghiv a fac abaut :

kit forature , portaborraccia,  conta km...se buco tolgo le gomme e vado sui binari del tram, mi abbevero ai torelli se ne trovo, e non mi frega niente sapere a quanto sto andando o quanti km ho fatto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio niente no ma mi frega assai poco del colore/livrea/finiture/adesivi/finta cred. Piuttosto che spendere in verniciatura preferisco spendere in componenti/scarpe/abbigliamento/utensili etc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne fotto del movimento e della serie sterzo integrata, da buon poser sono le uniche due cose che non si vedono.

Modificato da frafisso (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio mozzi ed mc devono esse buoni, per il resto deve esse bello è non pesare troppo, ma deve avere buoni rapporti di bellezza/peso e bellezza costo

Ok hai detto cosa ti interessa!

Ma il topic è su cosa NON ti interessa!

A me non frega un cazzo della marca delle cose!

Frega un cazzo della pipa e del reggi ovviamente, non cambia nulla da uno all altro se non la lunghezza e il peso!

Frega anche un cazzo del traffico! Tanto lo dribblo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .