Vai al contenuto

SERIETA' DITTA SMP


ciclokiller
 Share

Recommended Posts

Ottimo a sapersi,

ovviamente il negozio che ti rimpalla mille500volte è tipico italiano proprio....non vengo dal campo delle bici, ma lavorando in un altro mondo commerciale nel passato ho sempre pensato che se tu sei mio cliente, io a mia volta sono cliente della azienda X e posso esercitare i miei sacrosanti diritti. (e anche rompere i maroni!!)

 

ma quello è sbatti...

 

Brava SMP!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, in dicembre avevo scritto una recensione entusiastica riguardo alla sella SMP Hibryd Gel che avevo acquistato. Bene dopo neanche 10 giorni di utilizzo e un kilometraggio neanche tanto elevato, una mattina mi Trovo un taglio sulla punta esterna destro, nel gel insomma. Accidenti come puo' essere successo ??? Ci sto attento in maniera maniacale alla sella ( non e' costata poco), attento a non sfregarla sui muri, braghetta con fondello  e varie, riposta sullo stand porta bici,,,

Vado al negozio dove la avevo comprata, e li' mi fanno : te l'hanno tagliata a dispetto, ma come mai? e che vuoi? e cosi' e cosa', lasciala che ci facciamo due foto che poi vediamo col rappresentante, ma adesso no ripassa piu' in la'..okay ripasso dopo un mese e la stessa storia : ma così te l'hanno tagliata e cos' e cosa'...ebbene io non volevo niente, solo sapere come poteva essere successo..il negozio ,che poi e' uno dei piu' grandi e forniti , marameo e cazzi tuoi ( sono sempre stati antipatici, solo se sei un super pro ti cagano)..mi rode la bile, e fatte io le foto ho scritto una mail direttamente a SMP facendo presente il mio problema,e spedendogli le foto.Ebbene mi rispondevano che potevano fare qualcosa, dovevo spedirla con lo scontrino fiscale..lo scontrino non lo avevo piu' perché gettato via con noncuranza, avevo solo la ricevuta della carta di credito.mi dicono di spedirla lo stesso.la spedisco prima di pasqua  e tre giorni fa mi e' arrivata una sella uguale NUOVA, perché' in garanzia. Era il meglio che potevo sperare non me lo aspettavo proprio chiedevo ragioni e la ditta SMP mi ha mandato una sella nuova di pacca.. Allora questo mi ha convinto sempre di piu' a preferire questo marchio, si sono dimostrati una ditta seria ed attenta al cliente, e dico che finche' ci sono aziende Italiane che lavorano così con serietà e professionalità,possiamo ben sperare per il made in Italy..dobbiamo sostenere le nostre aziende. Prenderò' altre selle Smp per le altre mie bici, ho testato di persona la qualita' e soprattutto la loro grande Cortesia e Professionalità..scusate la lunghezza ma dovevo fare questo perché SMP merita e ha conquistato un cliente per sempre.

Grazie SMP.

Mi raccomando dal concessionario negoziante ritornaci eh !!

Bravo a raccontarci questa storia a lieto fine e brava SMP (che possiedo e ne sono soddisfatto)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con fizik stessa storia, se non meglio.

Smp è stracomoda, non piace a tutti, ma i modelli non troppo "gonfi", che costicchiano di più alla fine son anche belli

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno anche bruttine come selle ma sono davvero tra le più comode e sono fatte e progettate in italia.

Anche io ho sempre trovato molta disponibilità, ricordo che gli ho scritto per chiedere dove trovare un rivenditore che potesse avere selle test nella mia zona e dopo avermi mandato una lista mi hanno aiutato a scegliere il modello per me chiedendomi alcuni dati fisici.

Pollice alto per SMP anche da parte mia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .