Vai al contenuto

con la fissa provoca caduta al giro d italia


shivashanty
 Share

Recommended Posts

Comunque può essere anche tuo fratello, rimane un cazzone e su questo non si discute, davanti a tastiera o birra parlando.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Le cazzate sono lecite finché a pagarne le conseguenze non sono gli altri.

Il tuo amico sarà stato in buona fede, ma permettimi di dire che, se fossi stato un corridore caduto a causa sua, del fatto che fosse tuo amico e che non bisogna giudicare le azioni degli altri me ne sarebbe interessato molto molto poco...

 

 

quoto

ho sentito di frattura scafoide e lussazione spalla di un corridore grazie a quel gran genio del tuo amico, presentalo a lui che magari si fa pagare i danni

spero che venga riconosciuto e gli sia intentata una causa da levargli anche le mutande

se stai trollando non mi pare proprio il caso

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga piano con le parole, è un mio amico di Genova.

La bici è fissa comunque.

È fissa o fix?

Spero che il tuo amico non si sia fatto troppo male, povero

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Screenshot_2015-05-11-17-41-03-1.png

Beh, un bel coglione... Qui screenshottato mentre alza il nastro per invadere la carreggiata.

Oh, dai.

Ha ragione @simosurfer. Te che cazzo ne sai di come sono andate le cose? Già che un atleta dice che c'è stata un'invasione inesistente, non mi fiderei tanto di quel che viene detto.

Poi che cosa vuol dire "bel Coglione"?

Non è l'unico che da quella foto è davanti al nastro Se non è l'unico significa che lui e gli altri hano tutti torto e non tutti ragione... Nel fotogramma successivo a quello che ho preso io invade la carreggiata superando l'area rossa. Il signore in questione ha fatto un'enorme cazzata e credo sia giusto che si prenda la responsabilità del suo gesto, che a mio parere va condannato e non giustificato.

Sull'aggettivo mi sono auto corretto, ma più per educazione, non perché non se lo meritasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

@FabryBahi

@tatranky

Gli amici non si toccano

ah beh, allora gli amici possono fare il cazzo che vogliono? fare danni a chiunque impunemente? questa è pura e semplice mentalità mafiosa e il motivo per cui viviamo in un paese tanto di merda

sai.. Il mostro di Milwaukee era mio amico quindi poverino.. aveva fame, lasciatelo stare.

Modificato da Dirtboarder (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@OmarRIMP ma l'hai visto il video?

Io ho visto uno che è entrato nella corsia di emergenza rossa, in sto caso non attraversata dalle bici. E lo ha fatto guardandosi pure dietro.

Quindi, è lecito che qualxhe ciclista si sia spaventato, ma non ingigantiamo la cosa dicendo che un "fixbike" ha attraversato la strada facendo cadere tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

se si è presi in prima persona forse sarebbe meglio stare in silenzio che si fà una figura migliore.

capita fare le cappellate.

pace

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@FabryBahi

@tatranky

Gli amici non si toccano

Senti me, non t'ho detto di prendere una pistola e sparargli, ma almeno non lo giustificare......

Passi più da bischero te che lui a sto punto...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

minchia oh tutti a giudicare, ha fatto una cazzata stop. nessuno si è fatto male veramente, 10 secondi di ritardo non cambiano la vita a nessuno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@OmarRIMP ma l'hai visto il video?

Io ho visto uno che è entrato nella corsia di emergenza rossa, in sto caso non attraversata dalle bici. E lo ha fatto guardandosi pure dietro.

Quindi, è lecito che qualxhe ciclista si sia spaventato, ma non ingigantiamo la cosa dicendo che un "fixbike" ha attraversato la strada facendo cadere tutti

"Io ho visto una che mi ha aperto la portiera in faccia, capita, sono distrazioni.

Non ingigatiamo la cosa. "

Com'è che non ho mai letto niente del genere qui sul forum?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .