Vai al contenuto

con la fissa provoca caduta al giro d italia


shivashanty
 Share

Recommended Posts

No, era per dire che giungiamo a conclusionisimili da percorsi diversi. Ora concludo con i degeneri per 'sto simpatico cronista.

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi a 10 km dall arrivo un tipo con la fissa ha provocato una caduta .

si è inserito in corsa e ha causato il patatrac

non commento il fatto dico solo che probabilmente ha buttato merda sul movimento fixed questa persona !

Visto che pare che qualcuno si sia fatto male, sicuramente merda è dove si troverà se lo beccano o l'hanno beccato (e lo spero).

Ma non poteva correre nudo in uno stadio durante una partita come molti?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vi invito a leggere su tutto bici l articolo del giornalista che da dei cretini a noi che andiamo in giro per le citta e che non abbiamo passione per le bici .

caro giornalista il sottoscritto che gira in fissa corre dall età di 10 anni ( non dico quanti ne ho ora ) ma ho corso giri d italia e molte gare al nord insieme ai migliori corridori .

ti posso giurare che la bici è la mia vita e lo sarà sempre come pure un fissa .

e non mi dare del cretino perche vorrei vedere se tu in bici ci sei mai stato

Condivido a pieno il tuo pensiero... La passione per la bici è varia e ognuno è libero di scegliere il pignone fisso oppure un pacco pignone ma non per questo si è cretini... Io giro con la mia "fixbike" perché è la mia passione perche è la bici che preferisco tra le altre ma non critichero mai un roadie perché la sua bici costa più della mia o altro... Il giornalista dovrebbe tacere o nel migliore dei casi essere oggettivo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è un giornalista, una delle categorie di lavoratori che sta degradando verso l'inutile. Deve rispondere al suo redattore, ai suoi finanziatori del web, e deve fare incassare il giornale per cui scrive con i click sul sito web, pubblicizzando qualcosa. Per ogni clik si pagano 0.5 centesimi ed ecco che deve scrivere qualcosa contro un esercito di fissati ch emagari usa anche le altre biciclette meglio di ogni altro giornalista che di certo si muove in scooter o in auto. Ma questo è un dettaglio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il fatto grave non è sta parodia di giornalismo...piuttosto il rincoglionito che provoca la caduta indipendentemente dalla bici che portava.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .